Suzy Cube – uno dei migliori platform 3D per iOS e Android!

Suzy Cube

Suzy Cube non è solo uno splendido omaggio al mitico Super Mario 64… Ma è anche uno dei migliori platform 3D per iPhone e Android!!



 

 

Oh no! Gli spregevoli Teschi hanno rubato tutto l’oro dai forzieri di Castelcubo!

Soltanto Suzy Cube può riuscire a recuperare il tesoro del castello dalle grinfie di quei bulli arroganti!

Scopri le semplici gioie di un platform in questo gioco 3D pieno di divertenti sorprese.

– Comandi semplici, immediati e reattivi
– Più di 40 livelli unici da padroneggiare
-Tanti bonus e segreti da scoprire
– Supporto completo per controller

Un progetto che trabocca di passione e amore per tutto ciò che contribuisce a rendere un platform 3D divertente per giocatori d’ogni sorta.

 

Suzy Cube

Suzy Cube

Suzy Cube

 

Noodlecake Studios ci regala (si fa per dire) una nuova chicca!

Suzy Cube (by NorthernBytes Software) è appena arrivato, ma si candida fin da subito a diventare uno dei migliori platform 3D per Android e iPhone! 

Un chiaro omaggio al classico e intramontabile Super Mario 64 che manderà in estasi gli appassionati del genere fin dai primi secondi di gioco, poco ma sicuro :)

Nei panni del simpatico protagonista Suzy Cube dovrete superare più di 40 livelli stracolmi di piattaforme, nemici di ogni genere e boss agguerriti. Oltre alle classiche monetine da raccogliere al volo (e le immancabili stelline che vi permetteranno di sbloccare i livelli successivi) dovrete tenere gli occhi ben aperti per scovare i tantissimi segreti sparsi, che vi permetteranno non solo di recuperare interessanti bonus, ma anche power up che vi consentiranno di sbloccare eventuali punti precedentemente inaccessibili.

Le meccaniche di gioco, unite ai semplici comandi e all’ottimo utilizzo della telecamera ricordano fin dai primi istanti di gioco l’ormai storico Super Mario 64 di casa Nintendo. Divertimento assicurato per tutte le età quindi ;)

A livello tecnico… Beh, che dire… Anche in questo caso il gioco offre uno stile grafico e sonoro molto vicino a quello visto su Mario 64 (con le dovute, anzi, obbligatorie modifiche del caso eh :) ).

 

Tirando le somme: non vedrete mai un gioco 3D con protagonista l’idraulico baffuto? Fate vostro Suzy Cube ad occhi chiusi miei cari lettori… Dopo un paio di minuti di gioco capirete di aver speso bene ogni singolo centesimo richiesto da questo splendido gioco!

 

Suzy Cube ANDROID
Suzy Cube – ANDROID 3,99 €

 

Suzy Cube IPHONE
Suzy Cube – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.