SuperWall – imposta un video come Live Wallpaper!

SuperWall Video Live Wallpaper

SuperWall per Android  trasforma i vostri video in splendidi Live Wallpaper!!!

 

Date un’occhiata al video di questa interessante applicazione:

 

Donate una nuova e vibrante vita al vostro sfondo statico con SuperWall! Personalizzate con i vostri video o scegliete tra un assortimento di clip professionali (a breve). Superwall è l’unico video Live Wallpaper HD che ruota automaticamente da verticale a orizzontale, consentendo di utilizzare praticamente ogni video nella libreria dello smartphone.

Possedete dei video personali e volete averli sempre sott’occhio? Con questa applicazione potete farlo! Superwall è la piattaforma perfetta per utilizzare finalmente quei video registrati con lo smartphone. Impostate i video della vostra vacanza, del vostro matrimonio, dei bambini, cani, gatti, lama (?) ecc!. Impostate un elenco di riproduzione per rivivere i vostri ricordi preferiti ogni volta che accendete lo schermo 🙂

 

live wallpaper

wallpaper video

 

Caratteristiche correnti:
– Wallpaper sets: salvate uno sfondo video personalizzato e ripristinatelo ogni volta che volete (Widget in arrivo).

–  Multi-Set playlist: selezionate più set di Live Wallpaper e Superwall li concatenerà insieme in una sequenza loop.

–  Dual-Wallpapers: Se utilizzate un launcher che supporta anche la modalità landscape (ad esempio Google Now Launcher, Smart Launcher 3, etc), potrete impostare un video. Perfetto per i tablet!

– Sync: Se volete utilizzare video con diverse dimensioni potrete “sincronizzarli”.

–  Audio: l’audio può essere abilitato. Può essere disattivato nelle impostazioni o toccando due volte lo schermo sulla home per attivarlo o disattivarlo.

–  PAUSE: i Live Wallpaper possono essere messi in pausa o riattivati semplicemente tappando sulla schermata home tre volte.

 

video wallpaper

sfondi video

 

Siete stanchi di impostare Live Wallpaper sul vostro Android? Volete qualcosa di più bello e innovativo?

La risposta c’è e si chiama “SuperWall” 🙂

Questa applicazione vi consente di impostare un video (o addirittura di miscelare più video in loop) come sfondo animato. Grazie a svariate opzioni potrete elaborare il vostro montaggio e riprodurlo in tempo reale sulle schermate principali del vostro smartphone, audio compreso!

L’interfaccia grafica potrebbe risultare un pelino complessa all’inizio, ma una volta che ci avrete fatto la mano potrete sbizzarrirvi alla grande, creando veri e proprie sequenze con i vostri video preferiti e non solo (sono in arrivo dei bellissimi video professionali creati ad hoc).

Una gran bella applicazione, anzi… Una gran bella novità nel mondo Android. Perfetta per chi ama “moddare” alla grande l’estetica del proprio smartphone e per chi vuole provare qualcosa di estremamente diverso rispetto ai classici sfondi animati.

 

 

Qui sotto trovate il link diretto alla pagina dell’app sul Play Store:

 

 

SuperWall ANDROID
SuperWall – ANDROID 0,83 €

 

 

SuperWall – imposta un video come Live Wallpaper! ultima modifica: 2016-04-11T17:43:52+00:00 da xantarmob
Precedente Cattch - un divertente platform ricco di sfide da superare! Successivo Meteo Polline - applicazione utile per chi soffre di allergie