Supershift – l’app calendario per gestire i turni di lavoro!

Supershift per Android e iPhone

Supershift per Android e iPhone è l’app calendario studiata appositamente per chi lavora a turni. Completa e molto personalizzabile!



 

Supershift per Android e iPhone

 

Supershift è un calendario pensato per chi lavora su turni. Personalizza i turni con i colori e le icone che preferisci. Aggiungi note, pause, posizioni e turni multipli ogni giorno.

 

– RESOCONTI
Crea resoconti per “Salario”, “Ore per turni”, “Straordinari” e “Conteggio turni” (per es. giorni di ferie).

– MODALITÀ TONI SCURI
Una bellissima modalità dai toni scuri consente di visualizzare più comodamente l’orario di lavoro durante le ore notturne.

– ROTAZIONE
Stabilisce le rotazioni e le applica fino a un massimo di 2 anni di anticipo.

 

Supershift per Android e iPhone

 

Caratteristiche di Supershift Pro:

– ESPORTAZIONE CALENDARIO
Esporta i turni nel calendario (es. il calendario di Google o Outlook) per condividere l’orario di lavoro con amici e famigliari.

– ESPORTAZIONE IN PDF
Crea e condividi una versione PDF del tuo calendario mensile. Nel file PDF sono inclusi il titolo, gli orari, le pause, la durata, le note, la posizione e il totale delle ore lavorate.

– SINCRONIZZAZIONE IN CLOUD
Usa la sincronizzazione cloud per mantenere sincronizzati tutti i tuoi dispositivi. In caso di nuovo smartphone, puoi utilizzare la sincronizzazione cloud per ripristinare i tuoi dati.

– EVENTI NEL CALENDARIO
Compleanni, appuntamenti e altri eventi in calendari esterni (es. nei calendari di Google o Outlook) possono essere mostrati insieme ai turni.

 

Supershift per Android e iPhone

Supershift per Android e iPhone

 

 

Supershift è già disponibile per iPhone da svariato tempo… E finalmente è arrivata anche per Android :)

 

Un applicazione calendario studiata appositamente per i turnisti, ricca di interessanti features ed estremamente personalizzabile per venire incontro ad ogni genere di necessità lavorativa.

Oltre a possedere un interfaccia davvero pulita nel design (e quindi a parer mio molto bella da vedere), l’app in versione base offre un calendario dove segnare gli orari dei turni con eventuali rotazioni, e la possibilità di creare resoconti per salari, ore per turni, straordinari  conteggio turni. Se vorrete sbloccare tutte le altre funzioni (tra cui la condivisione dell’intero calendario o l’esportazione in PDF, la sincronizzazione dello stesso via cloud e la possibilità di aggiungere eventi extra attraverso i calendari di Google o Outlook ed altro ancora) dovrete sborsare qualche euro… Ma posso garantirvi che ne vale assolutamente la pena.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla!

Se lavorate a turno (in moltissimi tipi di settore) e avete la necessità di gestire i vostri turni, con questa applicazione andate sul sicuro al 100%. Rimarrete stupiti per la varietà di opzioni e features disponibili, e in breve tempo inizierete a creare il vostro personalissimo calendario (e potrete anche condividerlo con i vostri colleghi).

Consiglio un bel giro di prova della versione gratuita… Vedrete che dopo qualche giorno di utilizzo passerete alla completa ;)

 

Supershift ANDROID
Supershift – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Supershift IOS
Supershift – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.