Super Starfish – un casual game appassionante!

Super Starfish

Preparatevi ad affrontare un lungo ed intenso viaggio spaziale con “Super Starfish”, il nuovo ed elettrizzante casual game per iPhone e Android!



 

 

Nuota nel turbinoso cosmo nei panni di un Pesce Stellare. Porta vita nel tuo acquario spaziale evitando meteore, buchi neri, quasar e altro.

Super Starfish utilizza tecniche di ultimissima generazione per offrirti effetti visivi incredibili, mai visti prima in un gioco per dispositivi mobili. Preparati a rimanere incantato dalle scie di colore che il tuo Starfish lascerà mentre solca la galassia.

Colleziona flora esotica e rendi unico il tuo personale acquario spaziale. Guarda crescere le tue Piante Stellari mentre crei una casa per la tua strabiliante collezione di Pesci Stellari.

 

Super Starfish

Super Starfish

 

caratteristiche

– Controllo di gioco semplice e intuitivo per tutti. Provalo ora!
– Esplora il cosmo e scopri nuove incredibili aree!
– Perfeziona il tuo stile di nuoto e fai tanti punti con i combo!
– Personalizza e fai crescere un tuo acquario nello spazio!
– Oltre 30 Pesci Stellari colorati da aggiungere al tuo acquario. Riesci a trovare un Pesce Stellare super raro?
– Competi con i tuoi amici e condividi le tue scoperte!

Sei pronto a diventare la prossima Fish Superstar?

 

Super Starfish

Super Starfish

 

Super Starfish è un nuovo ed intenso “endless” capace di creare dipendenza fin dalla primissima partita. Lo scopo del gioco (disponibile per Android e iPhone) è piuttosto semplice: dovrete guidare un pesciolino spaziale lungo un percorso infinito stracolmo di pericoli da schivare e di stelline da raccogliere nel maggior numero possibile. Grazie ai comandi semplicissimi (relegati al semplice swipe su schermo) potrete fin da subito prendere confidenza con le movenze del protagonista, facendogli compiere scatti e movimenti velocissimi per evitargli scontri mortali contro gli elementi ambientali. Occhio però… Mano a mano che proseguirete le cose si faranno sempre più ardue, e solo con dei buoni riflessi e una buona concentrazione potrete percorrere un lungo tragitto.

Con le stelline raccolte potrete accedere a un mini gioco dove poter sbloccare tanti nuovi pesciolini (e piante acquatiche) con cui giocare o addobbare il vostro personalissimo acquario spaziale :)

Oltre all’intensità di gioco notevole e divertente, Super Starfish stupisce per la qualità tecnica: la grafica incredibilmente bella da vedere e curata sotto ogni aspetto (con effetti speciali capaci di affascinare e stupire in continuazione) scorre in maniera fluida e veloce; il sonoro accompagna con musichette ed effetti rilassanti a profusione e il livello di difficoltà sale adeguatamente fino a toccare punte inarrivabili (dopotutto stiamo parlando di un gioco endless).

 

Un endless “casual” perfetto per le brevi pause quotidiane (o per le vacanze). Semplicissimo da giocare, vario a sufficienza e capace di creare una lunga dipendenza.

Da scaricare al volo!

 

Super Starfish ANDROID
Super Starfish – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Super Starfish IPHONE
Super Starfish – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.