Super Smash Clash – tutti contro tutti e botte da orbi su Android!

Super Smash Clash - Brawler

Super Smash Clash porta sui vostri Android un’accesissima variante del mitico Super Smash Bros di casa Nintendo!

Preparatevi a darne e a riceverne tante da tutti!!!!!

 

Gustatevi l’indiavolato trailer 😉

 

Combatti per buttare giù dal palco i tuoi avversari e diventa il mena sberle più forte! 🙂

Scegli uno dei cinque personaggi, ciascuno con un set di mosse e super mosse unico!

Utilizza le competenze e le tecniche che hai imparato giocando coi mitici Super Smash Brothers Melee, Brawl , PlayStation All-Stars Battle Royale e mena duro, sempre più duro fino a far volare via lontano chiunque ti si avvicini 😉

BATTAGLIA CON UN AMICO SOPRA VIA WIFI
Collegati con un altro giocatore e competi in una battaglia 1-on-1. Sblocca nuovi personaggi battendo gli amici!

CLASSIFICHE
Controlla la classifica e osserva il tuo piazzamento grazie a Google Play game services. Completa la modalità classica più velocemente possibile per rivendicare il primo posto.

5 PERSONAGGI UNICI
Sblocca 5 caratteri, ciascuno con il proprio set di mosse e gamestyle. Scegli il tuo preferito e sfida i tuoi amici a una partita multiplayer.

AZIONE VELOCE
Non c’è nessun altro gioco come questo su Play Store. Goditela distruggendo i tuoi avversari, guardali volare via e utilizza i vari elementi dell’ambiente per guadagnare un vantaggio in mischia.

7 ITEMS
Aumenta la velocità, l’attacco o il salto. Trova un “plus or minus circle” per cambiare la dimensione del tuo personaggio o trova un missile da lanciare!

8 NUOVI ATTACCHI PER CARATTERE
Ogni personaggio ha i propri attacchi. Punta il pad in alto, in basso, lateralmente o lascialo in posizione neutra per cambiare il tipo di attacco. Con queste quattro diverse posizioni del pad e i due pulsanti di attacco è possibile combinare otto attacchi diversi per carattere.

60 FPS
Super Smash Clash gira a 60 FPS sulla maggior parte degli smartphone moderni. Il gioco diminuisce automaticamente la quantità di effetti se il frame rate scende, permettendo alla rissa di andare avanti!

USAR PROIETTILI POTENTI
Lancia palle di fuoco, cubetti di ghiaccio, pancetta, robot, razzi telecomandati, anelli gialli, e molto altro!

5 FASI
Inizia con 2 stadi e sblocca mano a mano gli altri 3.

 

 Super Smash Clash - Brawler
Pixel art a manetta ed effetti a gògò… Preparatevi a un vero e proprio macello di sberle, calci e super poteri su schermo!
android
Ogni personaggio offre un buon set di mosse e super mosse, anche se sarà dura capire cosa si sta facendo in certi momenti… 😉

 

Super Smash Clash è appena uscito sul Play Store e si sta già facendo parecchi amici… 😉

Se amate menare le mani come se non ci fosse un domani, e non sopportate che vi si tocchi nemmeno con un fiore… Provatelo! La soddisfazione di menare amici in svariate maniere fino a farli letteralmente sbalzare fuori dal livello di gioco vi gaserà non poco, sempre che gli altri 3 combattenti non facciano comunella per menarvi alla grande 😉

Super Smash Clash è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento per i vostri Android. Qui sotto trovate come sempre i link diretti al download:

 

Super Smash Clash Brawler
Super Smash Clash Brawler – ANDROID GRATIS
Super Smash Clash
Super Smash Clash – ANDROID 1,49 €
Super Smash Clash – tutti contro tutti e botte da orbi su Android! ultima modifica: 2014-09-05T15:17:39+00:00 da xantarmob
Precedente Motorola stupisce ancora con MOTO X 2014 e MOTO G 2014 ! Successivo CounterSpy - lo splendido stealth game di Sony arriva su iOS e Android!