Super Phantom Cat disponibile anche per Android!

Super Phantom Cat

Dopo l’ottimo successo della versione per iPhone, “Super Phantom Cat” arriva finalmente anche su Android!



 

 

Un platform 2D di ispirazione retrò che rende omaggio ai classici Super Mario Bros, Donkey Kong Country e Sonic The Hedgehog. Nei panni del “Chemist White” dovrete affrontare un viaggio ricco di azione e di pericoli nel Mondo Fantasma.

 

platform game

 

Quando Chemist White era un bambino piccolo, fu stato salvato da Super Phantom Cat (che poi divenne il suo eroe personale). Anni dopo, Flash Cat decise di portare con se Chemist White nel Mondo Fantasma, il quale scoprì che raccogliendo frammenti di dati poteva trasformarsi in svariati personaggi – tra cui l’onnipotente Super Phantom Cat!!

Il mondo di Super Phantom Cat è così pieno di sfide e di divertimento che farà impazzire di gioia gli appassionati dei platform game!
Avrete bisogno di riflessi prontissimi per rimbalzare sulle teste dei mostri, atterrare su piattaforme difficili da raggiungere o saltare tra piccole piattaforme per non finire su un abisso enorme!

 

migliori giochi 2016

giochi di piattaforme

 

CARATTERISTICHE:

– Un platform retrò con un tocco di modernità e una trama eccentrica

– Design minimalista, pulito ed estremamente curato

– Colonna sonora chiptune impressionante

– Hardcore platform gameplay ottimizzato per touchscreen

– Controlli completamente personalizzabili

– Livelli bonus

– Personaggi sbloccabili adorabili che vanno da un pollo carino a un vampiro minaccioso!

– Solo due IAP, per ottenere bevande energetiche e sbloccare i caratteri speciali

 

migliori giochi

 

Dopo l’ottimo successo della versione per iPhone, Super Phantom Cat arriva finalmente anche su Android per la gioia degli appassionati dei platform game!

Un gioco che riprende le meccaniche di gioco dei vecchi classici dei bei tempi andati proposto con un stile grafico e sonoro minimalista ma allo stesso tempo ricco di ottimi effetti speciali. Vi aspettano un bel pò di livelli da superare, sempre più tosti e ricchi di nemici da schiacciare, piattaforme sempre più piccole e distanti e pericoli sempre più pericolosi (!!! :) ).

Mano a mano che procederete nell’avventura potrete sbloccare nuovi e interessanti personaggi giocabili (o meglio, costumi per il personaggio personale), ognuno con poteri del tutto unici, che vi permetteranno di affrontare ogni singola partita in una maniera diversa.

Un gran bel platform, ricco di sfida e di divertimento per tutte le età. Assolutamente consigliato se vi piace questo genere (ma anche se non vi piace eh) !!

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni Android e iOS del gioco:

 

Super Phantom Cat android
Super Phantom Cat – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Super Phantom Cat IPHONE
Super Phantom Cat – IOS 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.