Super Fancy Pants Adventure è arrivato su iOS e Android!

Super Fancy Pants Adventure

Super Fancy Pants Adventure arriva su iPhone e Android con la sua grande carica di giocabilità e di divertimento per tutte le età!



 

 

Super Fancy Pants Adventure è il culmine di un decennio di perfezionamenti del mondo di Fancy Pants. L’omino di Fancy Pants arriva per la prima volta su smartphone!

Caratteristiche

– Un pacco di livelli! 56 livelli nuovi di parkour su piattaforma
– Collezioni!Oltre 20 paia di pantaloni e cappelli da collezionare in una varietà di sfide
– Incredibili ambientazioni,nemici e amici stilizzati fotogramma dopo fotogramma
– Combattimenti hack ‘n’ slash:brandisci la tua penna a inchiostro per abbattere nuove minacce!
– Nuove mosse! Fai eseguire all’omino di Fancy Pants combo e mosse nuove si zecca
– Nuove sfide segrete: nel gioco troverai una serie di porte segrete che conducono a dei contenuti bonus con fantastiche ricompense
– Gioco a 60 fps: corse perfettamente fluide per un gioco su piattaforme perfettamente fluido
– Supporto per controller

 

Super Fancy Pants Adventure

Super Fancy Pants Adventure

 

Un lavoro di dieci anni

La serie Fancy Pants Adventures è nata circa dieci anni fa dalla mente di Brad Borne, uno sviluppatore indie che voleva ridefinire il gioco su piattaforme con comandi e velocità compatibili. Ha perfezionato la sua creazione per oltre dieci anni, trasformando Fancy Pants in un fenomeno globale, giocato più di 100 milioni di volte, guadagnandosi la fama di uno dei giochi migliori di tutti i tempi su Kongregate. Questa versione più recente, Super Fancy Pants Adventure, rappresenta il culmine e la rivisitazione della serie in un titolo vero e proprio.

Non importa che sia la prima o la centesima volta che giochi a Fancy Pants, Super Fancy Pants Adventure è un’avventura carica di energia!

 

Super Fancy Pants Adventure

Super Fancy Pants Adventure

 

Super Fancy Pants Adventure è finalmente arrivato su iPhone e Android!

L’ultimo titolo uscito (dopo una serie lunga ben 10 anni) raccoglie quanto di meglio visto nei precedenti capitoli e aggiungendo alcune interessanti novità.

Nei panni dell’ormai storico “omino” stilizzato dovrete superare la bellezza di 56 livelli stracolmi di pericoli di ogni genere; oltre alle classiche mosse in questo nuovo gioco potrete finalmente sparare contro i nemici con la vostra penna a inchiostro e utilizzare un gran quantitativo di nuove mosse (alcune degne dei migliori parkour ;) ).

La varietà delle ambientazioni unita alla rapidità di gioco mantengono estremamente alto l’interesse, e i tanti costumi da conquistare uniti ai segreti da scoprire garantiscono un ottima longevità.

A livello puramente tecnico non è cambiato molto rispetto ai giochi precedenti; la bellissima grafica stilizzata (anzi, direi quasi totalmente disegnata e animato artigianalmente) risulta ancora più bella da vedere e il sonoro accompagna adeguatamente l’intero gioco con una buona varietà di canzonette allegre ed effetti vari.

 

Un platform che i fan della serie possono acquistare ad occhi chiusi (occhio al prezzo però… E’ piuttosto alto ma per fortuna i classici acquisti in-app non sono presenti).

Consigliato alla grande ;)

 

Super Fancy Pants Adventure ANDROID
Super Fancy Pants Adventure – ANDROID 5,49 €

 

Super Fancy Pants Adventure IPHONE
Super Fancy Pants Adventure – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.