Super Cat Tales 2 – i gattini ritornano alla grande su smartphone!

Super Cat Tales 2

Super Cat Tales 2 è arrivato su iPhone e Android, per la gioia degli amanti dei gattini e (sopratutto) per gli appassionati dei platform game fatti bene!



 

 

Il miglior platform con gatti è tornato!

Unisciti ad Alex ed i suoi amici gatti nel nuovo epico sequel di Super Cat Tales. Una misteriosa armata di soldati di latta ha invaso Neko Land e tocca ai nostri eroi gatti salvare il mondo.

Super Cat Tales 2 è un mix di azione platform ed avventura con esplorazione, realizzato con cura per schermo touch con controlli innovativi. Gioca ora, miao!

Caratteristiche:

– Gioca più di 100 livelli!
– Sblocca nuovi gatti
– Esplora villaggi
– Utilizza utili oggetti
– Scopri aree segrete
– Musica retro e pixel art
– Punteggi e medaglie

Super Cat Tales 2

Super Cat Tales 2

Super Cat Tales 2

 

Il primo capitolo ha conquistato molti, moltissimi giocatori… E sono certo che Super Cat Tales 2 ne conquisterà ancor di più grazie alle sue meccaniche di gioco deliziose, al suo bellissimo stile grafico e logicamente… Ai gattini puccettosi 🤪🤪🤪🤪🤪

Ancora una volta il tenero mondo di Neko Land è in pericolo, e toccherà al gattino Alex e ai suoi compagni sistemare le cose superando il notevole numero di livelli disponibili (ben 100), sempre più ricchi di piattaforme da superare e nemici da spedire al creatore.

Inizierete con Alex, e mano a mano che proseguirete nel gioco potrete sbloccare molti altri gatti, ognuno con le proprie caratteristiche uniche che vi permetteranno di proseguire, di scoprire tanti posti segreti e di superare situazioni altrimenti impossibili. Non mancano poi tanti oggetti da conquistare assieme a medaglie indispensabili per aumentare alla grande il punteggio.

Oltre alla divertente intensità offerta dal gioco, vanno menzionati i comandi semplicissimi e la grande varietà di situazioni che sanno mantenere il giocatore incollato allo schermo del proprio smartphone dall’inizio alla fine dell’avventura. 

A livello puramente tecnico… Beh… Come nel bellissimo episodio precedente potrete godervi una splendida grafica retrò (con un forte richiamo ai classici per il Super Nintendo), affiancata da un audio orecchiabile e abbastanza vario. La difficoltà sale in maniera equilibrata senza mai toccare vette impossibili, e la longevità è garantita non solo dai 100 livelli da completare, ma anche dai tantissimi segreti sparsi in tutto il mondo di gioco da scoprire.

 

Un gioiello di platform, senza se e senza ma. Da scaricare al volo e giocare fino all’osso miei cari lettori!

 

Super Cat Tales 2 ANDROID
Super Cat Tales 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Super Cat Tales 2 IPHONE
Super Cat Tales 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.