Super Ball Jump – un platform indie per tutte le età!

Super Ball Jump

Super Ball Jump per iPhone e Android è un nuovissimo platform indie ricco di insidiosi livelli da completare!

 

 

 

 

Salta, rimbalza, schiva e rotola attraverso oltre 80 livelli realizzati con cura – Un gioco di piattaforme puramente touch!

È una Palla Rossa, è una Palla Infuriata, NO è Super Ball Jump!!

Salta e parti per una super avventura per salvare tutti i simpatici Yeebees.

 

Super Ball Jump offre una nuova esperienza di gioco di piattaforme, con alcune interessanti caratteristiche:

– Un gioco nuovo e innovativo progettato appositamente per il tocco; salta con una flessibilità a 360 gradi usando le tue dita!
– Centinaia di obiettivi da sbloccare integrati con Google Play e Game Center per un’esperienza ininterrotta su tutti i dispositivi
– Oltre 80 livelli realizzati in modo esclusivo, progettati per una grande sfida! Fino a che altezza riuscirai ad arrampicarti?
– Grafica HDD 4K con bellissimi scenari di sfondo.

 

Super Ball Jump

 

Come si gioca?

– Usa il tuo dito per tirare la palla e rilasciarla per saltare a 360 gradi… esattamente su una piattaforma! Assicurati solo di non cadere!
– Schiva i nemici, raggiungi gli obiettivi e salva gli Yeebees per sbloccare il livello successivo!
– Attento a non cadere dall’alto, la Super Palla si frantumerà in mille pezzi e dovrai ricominciare dal punto salvato più recente.
– La Super Palla potrebbe trasformarsi di nuovo in Palla Rossa in qualsiasi momento se non salvi tutti gli Yeebees. Sblocca la Palla Rossa e altri 4 colori dalla fase 3.

ATTENZIONE: Questo gioco è INCREDIBILMENTE coinvolgente e impegnativo! Potresti sentirti frustrato e abbandonare perché molto arrabbiato 😆

 

Super Ball Jump

Super Ball Jump

 

 

 

Super Ball Jump per iPhone e Android è un nuovissimo titolo indie completamente gratuito che piacerà sicuramente agli appassionati di platform game.

Nei panni di una palla gommosa dovrete infatti saltellare di piattaforma in piattaforma, facendo molta attenzione ai nemici e ai pericoli ambientali e raccogliendo allo stesso tempo i piccoli e simpatici Yeebees per poter sbloccare il passaggio per il livello successivo. Nulla di nuovo sotto il sole quindi… Un classico platform game bidimensionale alla vecchia maniera… Beh, non proprio 🙂

Per poter muovere il protagonista dovrete tirare con il dito indietro e poi rilasciare (in stile fionda diciamo). Può sembrare una bazzecola, ma posso garantirvi che vi ci vorrà un po’ di tempo prima di far pratica. A seconda di quanto tirerete indietro potrete dare più o meno forza al salto… Quindi il rischio di far volare nel vuoto la palla è davvero alto. Se ci aggiungete i nemici in movimento e i pericoli vari di cui ho scritto sopra… Beh, penso che avrete già capito che sarà tutto tranne che una passeggiata completare questo giochino (ci sono be 80 e passa livelli da completare eh. Un bel tour de force 🙂 ).

 

Tecnicamente parlando, Super Ball Jump offre un comparto grafico in stile cartoon abbastanza curato e variegato, un accompagnamento sonoro perfetto per il genere, comandi ridotti ai minimi termini e un livello di difficoltà medio / altro che (molto probabilmente) vi farà sudare qualche camicia prima di riuscire ad arrivare alla fine.

 

Che altro aggiungere? Beh, nulla. E’ un platform impegnativo, ben programmato e con un sistema di controllo alternativo rispetto alla concorrenza, che necessita di allenamento ma che col tempo saprà farvi divertire alla grande. Consiglio un bel giri di prova… Anche perchè è completamente gratuito e non presenta alcun acquisto in-app 👍

 

 

 

Super Ball Jump ANDROID
Super Ball Jump – ANDROID GRATIS

 

Super Ball Jump IOS
Super Ball Jump – IPHONE GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.