Super Arcade Racing – splendido retrogame da provare su Android!

Super Arcade Racing

Preparatevi a fare un vero e proprio salto nel passato con Super Arcade Racing, il nuovo e divertentissimo arcade in salsa retrò per Android!!



 

 

Se ti piacciono le corse di auto in stile classico, con una visione dall’alto in 2D, controlli semplici e dal divertimento assicurato, Super Arcade Racing e’ il gioco che fa per te. Grafica in pixel e una colonna sonora ispirata ai classici degli anni 80 e 90, una storia intrigante e bellissime illustrazioni sono le caratteristiche che fanno di Super Arcade Racing il gioco che ti darà l’esperienza e il gameplay di un puro gioco arcade.

Preparati a entrare nel mondo delle corse clandestine per salvare il tuo fratellino. Gente senza scrupoli l’ha rapito e prendere parte alle gare underground di Super Arcade Racing è l’unica speranza che hai per rivederlo e risolvere il mistero che avvolge l’organizzazione criminale che ne è responsabile.

Avrai una macchina da migliorare e personalizzare dopo ogni corsa, con nuovi componenti per andare più veloce, avere una migliore tenuta di strada e più controllo della vettura. Incontrerai avversari pericolosi e nemici insidiosi. Battili e avrai la strada spianata verso la vittoria finale. E durante questa avventura scoprirai qualcosa in più su di te e la tua famiglia.

 

Super Arcade Racing

Super Arcade Racing

 

SINGLE PLAYER

Hai 60 livelli su cui metterti alla prova, con una storia mozzafiato che si rivelerà poco a poco e ostici boss da battere per andare avanti.

GARAGE

Visita il garage ogni volta che vorrai migliorare le prestazioni (fare un upgrade) o modificare l’estetica (la carrozzeria) della tua auto. Con l’aiuto del fidato zio Stu potrai montare nuove parti che miglioreranno le tue performance in gara o personalizzare la tua macchina nel modo che più ti piace.

CUSTOMISABLE

Hai una macchina da corsa, e sarà lei il tuo più prezioso alleato. Migliorala e rendila unica con il denaro che guadagnerai dopo ogni corsa. Meglio di piazzi, maggiori saranno i tuoi guadagni. Usali per comprare nuove marmitte, freni migliori e un motore più potente. Avrai così più controllo della vettura e abbasserai i tuoi tempi di gara, aumentando le tue possibilità di vittoria.
Puoi anche scegliere i colori della tua macchina e cambiarne le parti per una completa personalizzazione.

MODALITÀ ALLENAMENTO

Prova ogni livello quante volte vuoi per conoscere fino in fondo la tua auto, migliorare i tuoi tempi, scoprire scorciatoie e scegliere i componenti migliori per quella corsa.
Durante i giri di prova vedrai le tue performance precedenti sotto forma di una macchina fantasma, che ti darà un riferimento per migliorare.

LOCATION

Guida su strade di città, nel deserto e attraverso le foreste, in diverse condizioni meteo e modalità.

DIVERTIMENTO ASSICURATO

Evita le macchie d’olio e non colpire i coni disseminati sulle strade. Salta sulle rampe e scopri scorciatoie e passaggi segreti.

UNA STORIA PIENA DI COLPI DI SCENA

Corsa dopo corsa inizierai a saperne di più sull’organizzazione che si cela dietro le corse clandestine di Super Arcade Racing, responsabile del rapimento di Martin. Una storia semplice ma appassionante che renderà il gioco più intrigante.

VERA ESPERIENZA ARCADE

Non ti serviranno speciali capacità per imparare a guidare, ma migliorerai giocando. Percorsi semplici e divertenti e solo 2 bottoni per accelerare e frenare, per un vero gameplay arcade.

GRAFICA IN PIXEL ORIGINALE

Super Arcade Racing riprende la grafica 16-bit in stile anni 90. Le illustrazioni in pixel ti daranno quelle sensazioni di magica nostalgia di giocare un classico.

COLONNA SONORA CHE TI PORTERÀ INDIETRO NEL TEMPO

Immergiti nell’atmosfera degli amatissimi film, videogame e serie TV degli anni 80 e 90 con una colonna sonora originale a loro ispirata.

CLASSIFICHE

Ogni livello ha la propria classifica e ogni classifica ha il suo campione. Sarai tu il più veloce?

MULTIPLAYER ONLINE

Sfida nuovi avversari da tutto il mondo nelle corse di Super Arcade Racing e guadagna il titolo di campione. Avrai anche l’occasione, così, di sfoggiare la tua macchina, completamente personalizzabile.

 

Super Arcade Racing

Super Arcade Racing

 

Scaldate i motori miei cari appassionati di retrogames da sala giochi!

Super Arcade Racing è arrivato su Android, ed è pronto a farvi divertire alla grande grazie alla sue meccaniche di gioco semplici, alla sua giocabilità intensa e al comparto tecnico capace di far venire la lacrimuccia anche al più grande amante dei mitici arcade degli anni 80!

Vi aspettano 60 livelli (“contornati” da una storia ricca di colpi di scena) da completare e vincere a bordo della vostra automobile da corsa, e una modalità multiplayer ricca di percorsi e di concorrenti in carne ed ossa a cui far mangiare la polvere ;)

Lo stile di gioco riprende a piene mani dai vecchi racing game da sala degli anni 80, con una visuale a volo d’uccello che vi permette di tenere sempre sott’occhio la vostra macchinina, gli avversari e i (tanti) ostacoli presenti nei percorsi. la varietà di tracciati è notevole (con varie ambientazioni e situazioni atmosferiche differenti), così come il parco auto da sbloccare e potenziare nel tempo grazie ai soldini raccolti con le vittorie.

Tecnicamente parlando, Super Arcade Racing offre una deliziosa grafica in pixel art in stile 16 BIT, una grande varietà di musichette retrò, comandi ridotti all’osso, un livello di difficoltà medio / alto e una longevità pressochè infinita grazie alla modalità multiplayer.

 

Un piccolo gioiellino di giocabilità e di programmazione che merita assolutamente un bel giro di prova.

Se amate i racing arcade in salsa retrò fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Super Arcade Racing ANDROID
Super Arcade Racing – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.