Super Arcade Football – un Sensible Soccer vitaminizzato!

Super Arcade Football per Android e iPhone

Super Arcade Football per iPhone e Android è un vero e proprio omaggio al mitico Sensibile Soccer… Con una marcia in più!



 

 

Super Arcade Football e’ una scoppiettante e moderna rivisitazione dei classici giochi di calcio in pixel.

Veloce ed intuitivo, ma con tutta la profondità di un vero arcade.

Con un gameplay dinamico ed intenso, controlli semplici e modificatori pazzeschi, ogni partita promette forti emozioni dal calcio d’inizio al triplice fischio.

 

Super Arcade Football per Android e iPhone

 

Modalità Storia:
Segui le vicende di Martin nel suo tentativo di salvare il suo club del cuore, il Balarm F.C., dalla bancarotta. Potresti fare degli incontri interessanti…

Modificatori:
Vuoi giocare con la porta più grande o su un campo fangoso? Vorresti dei meteoriti cadere dal cielo? (Quasi) tutto e’ possibile con la vasta gamma di modificatori inclusi in Super Arcade Football.

Multiplayer Online:
Sfida un altro giocatore online (anche con supporto del gamepad).

Soundtrack by Barry Leitch:
Il celebre compositore Barry Leitch (Top Gear SNES, Horizon Chase Turbo, Lotus Turbo Challenge 2) ha firmato la soundtrack originale di Super Arcade Football!

Tattiche:
Preferisci un gioco offensivo o catenaccio all’italiana? Scegli la tua tattica o cambiala in corsa a seconda di come gira la partita.
E se uno dei tuoi giocatori si infortuna o non sta facendo poi così bene, sostituiscilo!

 

Super Arcade Football per Android e iPhone

Super Arcade Football per Android e iPhone

 

Super Arcade Football per iPhone e Android manderà in brodo di giuggiole gli estimatori del classico Sensible Soccer… E non solo!

Un gioco di calcio indie non solo in salsa retrò, ma anche ricco, ricchissimo di interessanti modalità di gioco che sapranno tenervi incollati allo schermo per molto tempo ;)

Potrete infatti scegliere la classica storia, oppure creare un vostro personale campionato modificando praticamente tutto quello che vorrete (compresa la possibilità di far cadere dei meteoriti sul campo) e sfidare altri giocatori connessi in multiplayer. La varietà non manca sicuramente direi, e prima che riusciate a completare tutti i match e i tornei ce ne vorrà di tempo, poco ma sicuro.

 

Passando ai match veri e propri, fin dalla prima partita vi sembrerà di giocare con il classico gioco di casa Sensible Software (con le dovute differenze, anche se non così marcate ;) ). Vista a volo d’uccello, omini piccolini dotati di svariate movenze e colpi, azione rapida e tanti, tantissimi momenti esaltanti. Il tutto logicamente è in purissima pixel art, accompagnata da un buon quantitativo di effetti e musichette di sottofondo in stile retrò. I comandi su schermo rispondono abbastanza bene (è possibile comunque giocare anche con un pad compatibile) e il livello di difficoltà sale adeguatamente. 

 

Unico “neo”… Una certa instabilità, che di tanto in tanto si fa sentire sul campo (comandi in primis). Si spera con con i futuri aggiornamenti problemi spariscano definitivamente. 

 

Un vero e proprio omaggio “vitaminizzato” per bene… Con il plus dei modificatori che vi permetteranno di combinarne di tutti i colori. 

Consigliato alla grande!

 

Super Arcade Football ANDROID
Super Arcade Football – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Super Arcade Football IOS
Super Arcade Football – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.