Super 80s World – il runner game per i nostalgici degli anni 80!

Super 80s World

Super 80s World per iPhone è un runner game indie assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati degli anni 80 (e non solo)!!!!

 

 

 

Riavvolgi il tempo fino al 1980 in questo platform mobile, e salva un intero decennio raccogliendo cimeli della vecchia scuola.

Il dottor Noid Wormser odia gli anni ’80 e ha promesso di cancellare il decennio. Armato del suo potente guanto di distruzione, ha contorto lo spazio e il tempo per realizzare il suo piano malvagio. Solo un uomo eternamente bloccato in quel decennio ha il potere di fermarlo. Quell’uomo è Dan Camaro.

Rimbalza negli anni ’80, anno dopo anno, dalle sale giochi a gettoni ai bagliori al neon di Miami Beach. Molti ostacoli si trovano sulla tua strada. Solo ricostruendo la tua vasta collezione di nastri VHS, cassette e videogiochi degli anni ’80 sarai in grado di salvare la giornata.

Quindi preparati a dovere.. È tempo di Super 80s World, amico. Nient’altro che bei brani synthwave e onde gustose. È ora di vedere se riesci a superare gli anni ’80!

 

Super 80s World

Super 80s World

 

Caratteristiche

* Oltre 40 livelli attraverso cinque mondi unici

* Sei battaglie con i boss

* Quattro (4) mini giochi arcade vecchia scuola

* Oltre 1.700 oggetti legittimi del decennio

* Oltre 100 achievements

* Supporto per Game Center

* Semplici comandi e divertenti combinazioni di mosse

 

Super 80s World

 

 

Super 80s World per iPhone è un runner game dalle meccaniche di gioco classiche, infarcito però di una quantità di richiami ai mitici anni 80 da mandare fuori di testa qualsiasi appassionato dell’epoca!

Nel gioco vestirete i panni del tostissimo “Dan Camaro”, pronto a percorrere chilometri e chilometri di livelli per impedire al dr. Noid Wormser di usare il suo guanto per cancellare gli anni ’80; vi aspettano 5 diverse ambientazioni (per un totale di 40 livelli) stracolmi di pericoli di ogni genere da evitare o da eliminare saltandoci sopra; preparatevi a mettere a durissima prova i vostri riflessi miei carri corridori, perchè la difficoltà sale molto velocemente, e se ci aggiungete anche degli intensi scontri contro la bellezza di 6 boss il gioco è fatto.

Durante la vostra furiosa ed elettrizzante corsa dovrete raccogliere quanti più cimeli possibili (VHS, cassette audio e cartucce per videogiochi) per riuscire a salvare l’anno in corso e per sbloccare tante nuove mosse da utilizzare durante l’azione, come il doppio salto tanto per fare un esempio.

 

A livello puramente tecnico… Beh, impazzirete.

Lo stile in pixel art adottato (con animazioni ridotte all’osso e colori vivissimi proprio nelle controparti ludiche dell’epoca), le musiche synthwave che permeano l’intera produzione e i comandi ridotti all’osso vi manderanno in solluchero miei cari, poco ma sicuro.

Per quanto riguarda la longevità… beh, con 1.700 differenti articoli da collezionare e ben 100 achievements da conquistare… Ne avrete per un bel po di tempo 😉

 

Insomma, se non lo avete ancora capito, Super 80s World non è solamente un divertente e impegnativo runner game in salsa retrò, ma è anche un vero e proprio inno agli anni 80.

Non serve dire altro. Spendete qualche euro e iniziate a darci dentro con questo indie assolutamente unico nel suo genere.

Se non vi piacciono gli anni 80 e i runner game… Beh, ok, è comunque un occasione persa 😉

 

 

Super 80s World IPHONE
Super 80s World – IOS 4,49 €

 

Super 80s World – il runner game per i nostalgici degli anni 80! ultima modifica: 2019-04-18T17:47:06+01:00 da xantarmob
Precedente FoxyLand 2 - un delizioso retro-platform per iPhone! Successivo Cosa mangio oggi - il ricettario intelligente per Android

Lascia un commento