sugar game – un dolcissimo puzzle game indie!

sugar game per iPhone e Android

sugar game per iPhone e Android è un puzzle game minimalista con meccaniche di gioco semplici.. E un altissimo livello di sfida!



 

 

Disegna sullo schermo per dirigere lo zucchero nelle tazze. Goditi questo rilassante rompicapo con i granelli di zucchero che rotolano sullo schermo.

Un gioco di puzzle dal creatore della serie di puzzle a colori e dei giochi “sugar, sugar”.

E’ giunto il momento per una nuovissima esperienza di puzzle zuccherato gratuita… Spero che ti piacerà!

@BartBonte

 

sugar game per iPhone e Android

sugar game per iPhone e Android

 

Dopo il mitico “sugar, sugar” e altri interessanti e divertenti giochi, lo sviluppatore indie Bart Bonte propone la sua ultima creazione!

sugar game per iPhone e Android lo si potrebbe definire come il successore del gioco citato poco sopra… E potete star certi che di sfida e divertimento ne troverete ancora una volta a pacchi ;)

Lo scopo del gioco? Semplicissimo all’apparenza… In ogni singolo livello dovrete creare dei “percorsi” (disegnando delle semplici linee sullo schermo) che permetteranno a dei granelli di zucchero di cadere dentro a una o più tazze. Per riuscire a completare il livello dovrete quindi versare 100 granelli su ogni singola tazza presente. Semplice no?

Beh… Magari nei primissimi livelli…  Ma più avanti le cose si faranno sempre più dure logicamente ;)

Avrete a che fare con “problematiche” di ogni genere che, se non studiate a dovere, vi faranno perdere gran parte dei granelli, con relativo game over e ripartenza del livello. Ma non solo! Col passare del tempo inizieranno a comparire anche dei tasti che rovesceranno letteralmente la forza di gravità e non solo… Dovrete quindi non solo creare un percorso idoneo (per una o più tazze a seconda del caso), ma anche tener conto delle giuste tempistiche per attivare o meno quei “simpaticissimi” pulsanti su schermo.

Una sfida sempre più elevata, unita comunque a meccaniche semplici e divertenti che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molte, moltissime ore.

Tecnicamente parlando, sugar game riprende in tutto e per tutto il classico stile grafico minimalista di Bart Bronte, affiancato da un ottimo motore fisico. L’accompagnamento sonoro è ben fatto e molto rilassante, i comandi sono ridotti a semplici tap e “trascinamenti” del dito sullo schermo e la longevità… Beh, quella dipende dalla vostra bravura.

 

Che vi piaccia o no il genere, il consiglio che posso darvi è di fare un bel giro di prova con questo bel gioco ;)

 

sugar game ANDROID
sugar game – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

sugar game IOS
sugar game – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.