Lo struggente Valiant Hearts: The Great War è arrivato su iPhone

Valiant Hearts: The Great War

Valiant Hearts: The Great War di Ubisoft porta tutta la violenza e il dolore della guerra in una splendida avventura per iPhone e iPad.

 

 

Tutti cercheranno di sopravvivere all’orrore delle trincee seguite da fedele compagno canino.
Questa è una storia di destini incrociati e di un amore spezzato in un mondo lacerato.

In Valiant Hearts: The Great War, le vite di un gruppo di personaggi sono inestricabilmente unite nel corso del gioco. L’amicizia, l’amore, il sacrificio e la tragedia si intrecciano… E solo aiutandosi a vicenda la loro umanità rimarrà forte contro gli orrori della guerra.

UN AVVENTUROSO COMIC BOOK ANIMATO
Viaggiate dai verdi boschi della campagna francese alle trincee umide dei campi innevati in questo gioco di avventura emozionante, rappresentato con un tono artistico unico.

UN MIX DI ESPLORAZIONE, AZIONE E PUZZLE
Aiutate i vostri eroi a sopravvivere alla Grande Guerra risolvendo enigmi o muovendoli furtivamente attraverso le linee nemiche… Vivete un’avventura commovente e tragicomica.

COMANDI INTUITIVI
I controlli sono stati completamente pensati e adattati al formato cellulare, rendendo Valiant Hearts: The Great War più accessibile che mai.

SEGUITE LA STORIA DI QUESTI EROI…
Persi nel mezzo delle trincee, giocate con ciascuno di questi personaggi e aiutate un giovane soldato tedesco a trovare il suo amore!

… E DEL LORO CANE FEDELE
Guidate il vostro fido compagno attraverso gli ostacoli, il filo spinato e i proiettili vaganti per risolvere enigmi… Contate su di lui: il cane sarà il vostro migliore amico!

RIVIVI LA GRANDE GUERRA
Questa storia fittizia è ambientata nei famosi luoghi della WW1, e rivisita battaglie storiche sul fronte occidentale, come la battaglia della Marna o la Battaglia della Somme!

Un team di artisti senior UBISOFT MONTPELLIER
Piccolo è bello: una squadra piccola ma di grande talento, con l’audio e l’art director che hanno dato vita a giochi famosi come Beyond Good & Evil e Peter Jackson King Kong, e i level designer dei mitici Rayman Origins e Rayman Legends.

 

Valiant Hearts: The Great War
Non capita tutti i giorni di poter giocare con un libro (estremamente) interattivo…
Valiant Hearts: The Great War
… Con 4 personaggi diversissimi ma allo stesso tempo uniti da una storia a dir poco straziante.

 

Un titolo che si distacca, e di molto, dalla media dei videogames portatili.

Una vera e propria storia interattiva, ricca di fascino e allo stesso tempo straziante, che mette a nudo il dolore e la disperazione dei campi di battaglia della prima guerra mondiale. Una storia che vi terrà incollati sugli schermi dall’inizio alla fine, grazie anche ai vari giochi e sottogiochi presenti e sopratutto all’ottima varietà di situazioni che si creano mano a mano che si prosegue. Graficamente siamo su livelli altissimi e il comparto audio è da Oscar… Cosa volete di più dalla vita?

Beh… Se non amate questo genere di giochi vi consiglio di buttarvi al volo su qualcos’altro… Ma se volete provare qualcosa di diverso dal solito o amate questo genere di avventure interattive, Valiant Hearts: The Great War è un gioco da provare assolutamente. Occhio al prezzo però.. 4,49 sono tantini, ma in questo caso son spesi bene 😉

 

Valiant Hearts: The Great War
Valiant Hearts: The Great War – IOS 4,49 €
Lo struggente Valiant Hearts: The Great War è arrivato su iPhone ultima modifica: 2014-09-07T19:30:50+00:00 da xantarmob
Precedente Painter Mobile, la migliore app per disegnare su Android? Successivo Wakie - la sveglia più alternativa per Android!