Strong per iOS e Android – l’app perfetta per chi va in palestra

 Strong

Strong per iPhone e Android offre schede allenamento, programmi ed esercizi in una sola app! Imperdibile per chi va in palestra!



 

Strong

 

Strong è un tracciatore di allenamenti ed esercizi per Forza Iniziale, Stronglifts, 5×5, 531 ed è facilmente adattabile a qualsiasi altro tipo di allenamento a tua scelta!
La nostra libreria di esercizi ha ogni cosa, dagli squat ai deadlifts, dalla panca piana al kettle bells, compresi cardio e i tuoi esercizi preferiti per gli addominali. Puoi anche creare i tuoi esercizi personalizzati con manubri, bilancieri, cardio e altro fino a sollevamento pesi assistito, tutto in un’unica app di fitness traking.

Sia che tu sia un principiante o un professionista, Strong ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per registrare i tuoi allenamenti con la minor fatica e più rapidamente possibile. A differenza di altre App di fitness, Strong non ti tormenta con video e immagini di cui non hai bisogno, nè ti offre funzioni superficiali che non useresti mai.

 

Strong

Strong

 

Strong ha delle magnifiche caratteristiche, tra cui:

Sii Più Efficiente – Con la nostra interfaccia intuitiva potrai spendere meno tempo al telefono e più allenandoti. Caratteristiche come il timer ti fanno sapere quando è il momento di iniziare il tuo prossimo esercizio. Strong ti dice anche quali sono stati i tuoi precedenti pesi e ti da una guida su come allenarti basandosi sulla tua ultima visita alla palestra.

Vedi i tuoi Progressi e Resta Motivato – Strong salva tutti i tuoi progressi personali e gli allenamenti passati per un accesso semplice, utile a vedere la tua progressione nell’avvicinarti al tuo obiettivo di salute e di forma fisica.

Sicurezza e Convenienza – Tutti i dati dei tuoi allenamenti sono sincronizzati nel cloud. Quando cambierai dispositivo non dovrai preoccuparti di re-inserirli tutti, mai.

Più di 200 Esercizi – La nostra libreria di esercizi include tutto ciò che riesci a immaginarti. Non manca nessun macchinario alla lista!

Strong è la più semplice e intuitiva app di tracciamento allenamento nello Store. Scaricala per raggiungere i tuoi obiettivi e costruire il tuo percorso per una vita più salutare.

 

Strong

Strong

 

Strong si può definire come la più semplice e intuitiva app di tracciamento allenamento per iPhone e Android.

Grazie all’interfaccia grafica (estremamente pulita nel design, di semplice consultazione e senza inutili fronzoli) potrete gestire e tenere sott’occhio il vostro andamento in palestra.

Potrete contare su una serie di utilissime funzioni (timer, progressi con relativi grafici, più di 200 esercizi spiegati minuziosamente, schede di allenamento, programmi e la possibilità di salvare il tutto via cloud) che vi permetteranno di raggiungere risultati notevoli in poco tempo.

Un app estremamente completa, semplice da utilizzare e ricca di interessanti features che faranno la gioia di chi ama andare in palestra. Peccato solo per la mancanza della lingua italiana (nessun problema comunque… L’app rimane comprensibile eh ;) ). Occhio ai prezzi degli acquisti in-app / abbonamenti.

Consiglio un bel giro di prova della versione liberamente scaricabile… Potrebbe diventare la vostra app preferita miei cari palestrati ;)

 

Strong ANDROID
Strong – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Strong IPHONE
Strong – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.