Stretch Dungeon – il nuovo arcade di Nitrome per iOS e Android!

Stretch Dungeon

Stretch Dungeon è il nuovo arcade di casa Nitrome per iOS e Android! Pronti per un salto nelle profondità di una pericolosissima prigione?



 

 

Allarga le pareti con un tap sullo schermo e fai rimbalzare lo sfortunato protagonista attraverso quattro ambientazioni diverse in questo arcade veloce e ricco di pericolosissimi ostacoli!

Riuscirai ad evitare i pericoli e a schivare le tantissime trappole fino a raggiungere la meritata libertà? O preferirai continuare a cadere sempre più giù per aumentare il tuo punteggio personale?

 

arcade

nitrome games

 

Caratteristiche:

– Fisica delle ambientazioni e del protagonista estremamente realistica
– Comandi incredibilmente semplici
– Atmospheric pixel art
– Uno sguardo unico all’interno della mente malata di un prigioniero :)

 

endless games

indie games

 

Nitrome ritorna alla grande con un nuovo e divertente gioco per iOS e Android :)

In “Stretch Dungeon” dovrete far cadere e rotolare il povero protagonista (un prigioniero rinchiuso da una vita nelle segrete di chissà quale prigione) tra gli stretti corridoi verticali, modificando la larghezza dei muri con un semplice tap sullo schermo, oppure facendolo rotolare a destra e a sinistra per fargli evitare pericolosissime trappole e trabocchetti vari.

Una caduta libera che diventerà sempre più ardua mano a mano che proseguirete… Posso garantirvi che far restare in vita quel povero vecchietto rimbalzante sarà una vera e propria sfida (grazie alla fisica realistica in primis, che rende ancor più gratificante l’esperienza di gioco, ma che non vi perdona alcun tipo di errore).

Lo stile grafico in pixel art (un marchio di fabbrica – apprezzatissimo – per il team Nitrome), il sonoro chiptune, i comandi semplicissimi e la più che buona varietà di ambientazioni fanno il resto, rendendo questo gioco un piccolo gioiellino di giocabilità e di divertimento. Consigliato alla grande ;)

 

Qui sotto trovate il link diretto alle versioni iOS e Android di Stretch Dungeon:

 

Stretch Dungeon ANDROID
Stretch Dungeon – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Stretch Dungeon IOS
Stretch Dungeon – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.