Strappo per Android – l’app per muoversi in città con gli amici

Strappo

Strappo per Android ti permette di chiedere un passaggio agli amici con pochi e semplici tap sullo schermo e in totale sicurezza!

 

passaggio

 

Oggi non hai l’auto oppure preferiresti lasciarla a casa e pensi: “chissà quanti miei amici fanno la mia stessa strada e potrebbero darmi un passaggio…” . Così è nata Strappo.

Strappo è più di una semplice app per muoversi in città. Trasforma un noioso spostamento in un piacevole viaggio in compagnia di un amico. Cogli l’occasione con questa applicazione di incontrare un amico che non vedi da tempo, o di conoscere gli amici dei tuoi amici.

Funziona così: indica la tua destinazione e invia una richiesta di passaggio. In pochi istanti Strappo troverà un amico disposto a darti un passaggio. Da quel momento vedrai sulla mappa la posizione del tuo amico che si avvicina. Non resterà che salire a bordo e goderti lo spostamento in compagnia.

E tutto ciò senza pagar nulla, perché il servizio offerto da Strappo è completamente gratuito. Del resto, pagheresti mai un amico per un passaggio?

 

viaggi

 

Strappo è sicura, al contrario di altri servizi di ride-sharing, perché chi ti da un passaggio è un amico. Inoltre, non fa concorrenza sleale ai taxi.

Strappo ti consente di usare di meno l’auto e di più il trasporto pubblico, anche aiutandoti a raggiungere più facilmente fermate o stazioni lontane. Guidare di meno e muoversi in compagnia riduce anche il tuo stress.

Salendo a bordo dell’auto di un amico aiuti anche l’ambiente. Un auto in meno in circolazione riduce il traffico e le emissioni inquinanti, regalandoti una città più vivibile.

Strappo è intelligente: quando sei alla guida ricevi solo le richieste di amici che sono lungo il tuo percorso o che puoi raggiungere con una deviazione minima. Inoltre, rispetta la tua privacy.  Non svela quando ignori richieste di passaggio e mostra la tua posizione solo all’amico che stai per prendere a bordo.

E sono proprio i tuoi amici la forza di Strappo perché ti consentono di muoversi in compagnia e sicurezza. Quindi, se hai appena scaricato la app e non trovi nessuno dei tuoi amici nella rubrica di Strappo, invitali tutti! In men che non si dica, spostarsi non sarà mai stato così semplice e piacevole.

 

auto

 

Come funziona?

 

• Dove vuoi andare?
Scegli la tua destinazione e l’app ti trova un passaggio da un amico.

• Pick-up
Mentre il tuo amico arriva, puoi seguire la sua posizione sulla mappa per incontrarvi più facilmente.

• Enjoy
Goditi il viaggio in compagnia, e invita nuovi amici a usare Strappo

• È sicuro
Solo i tuoi amici e gli amici dei tuoi amici possono offrirti uno strappo.

• È gratuito
Pagheresti mai un amico per un passaggio? Strappo lo sa e non ti fa pagare nulla per il servizio che offre.

• È intelligente
Quando guidi, l’app ti invia solo richieste da amici che vorrebbero spostarsi nella tua direzione. E rispetta anche la tua privacy

 

applicazioni italiane

 

Con Strappo per Android potrete chiedere agli amici in zona (logicamente iscritti all’applicazione) un passaggio in auto.
Un ottima maniera per risparmiare, rispettare l’ambiente e per ritrovare amici che non vedevate magari da tempo!
L’interfaccia grafica dell’app è pulita nel design e di semplicissimo utilizzo: non dovrete fare altro che selezionare sulla mappa il punto di partenza e il punto di arrivo, a questo punto l’applicazione cercherà gli utenti amici in zona (nb. Solo ed esclusivamente gli amici e non sconosciuti) facendogli notare che avete bisogno di un passaggio; a questo punto se vorranno vi contatteranno e verranno a prendervi, altrimenti amen, amici come prima 😉
Il tutto è disponibile gratuitamente e nel massimo rispetto della privacy.
Se avete tanti amici in zona vi consiglio di mettere alla prova questa interessante applicazione (e di farla conoscere in giro)!

 

 

Strappo ANDROID
Strappo – ANDROID GRATIS

Precedente DbsCalcio Rating - il database storico dei calciatori su Android Successivo Run or Die per Android - un intenso e divertente endless runner!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.