Stranger Things: Puzzle Tales – il match 3 DEFINITIVO per i fan!

Stranger Things: Puzzle Tales per iPhone e Android

Stranger Things: Puzzle Tales per iPhone e Android mescola sapientemente un classico match 3 con un GDR. Imperdibile per i fan e non solo!



 

 

Immergiti in alcuni misteri soprannaturali e vivi nuove storie originali insieme ai tuoi personaggi preferiti della serie Netflix con un nuovo puzzle GDR!

Caratteristiche del gioco:

OTTIENI I PERSONAGGI
Ottieni più di 50 versioni diverse dei tuoi personaggi preferiti di Stranger Things, seguendo il loro sviluppo dalla prima alla quarta stagione.

CREA LA SQUADRA PERFETTA
Forma il tuo gruppo sfruttando strategicamente i poteri soprannaturali dei vari personaggi. Aumenta il loro livello e ottieni nuovi poteri per creare una squadra inarrestabile.

UN’AVVINCENTE ESPERIENZA NARRATIVA
Scopri nuove storie originali ed esclusive di Stranger Things con un’esperienza di gioco puzzle GDR ambientata nella misteriosa cittadina di Hawkins nell’Indiana.

DOMINA LA TUA POTENZA
Ottieni e potenzia equipaggiamenti e strumenti, mentre completi missioni misteriose e guadagni ricompense per migliorare e padroneggiare i tuoi nuovi poteri soprannaturali.

 

Stranger Things: Puzzle Tales per iPhone e Android

 

SCONFIGGI MOSTRI UNICI
Avanza nella tua missione in questo nuovo puzzle GDR affrontando il Demogorgone, il Mind Flayer e molti altri celebri mostri dell’universo di Stranger Things, ma anche altre centinaia di nuovi mostri soprannaturali mai apparsi prima nella serie!

RISCOPRI I CELEBRI LUOGHI DELLA SERIE
Svela i misteri soprannaturali nell’Hawkins National Laboratory, allo Starcourt Mall, nella sala giochi Palace Arcade e in altri celebri luoghi di Stranger Things.

AFFRONTA MISSIONI ROGUELIKE
Entra nel portale del Sottosopra e affronta i mostri e gli ostacoli soprannaturali nelle ambientazioni mutevoli di Stranger Things. Fin dove arriverai nella missione roguelike?

OTTIENI RICOMPENSE COSTANTI ANCHE QUANDO NON GIOCHI
In questo puzzle GDR di abbinamenti potrai progredire anche quando non giochi. Guadagna monete, punti esperienza e risorse gratuite tra le sessioni di gioco. Ogni minuto vengono generate nuove ricompense che aspettano solo di essere ottenute!

FATTI PRENDERE DALLA NOSTALGIA
Ritorna negli anni ’80 con il puzzle GDR di Stranger Things ufficiale di Netflix, grazie ai tanti riferimenti e a uno stile grafico che ricorda i “cartoni animati degli anni ’80”.

 

Stranger Things: Puzzle Tales per iPhone e Android

Stranger Things: Puzzle Tales per iPhone e Android

 

Stranger Things: Puzzle Tales per Android e iPhone è un titolo che gli amanti della serie di casa Netflix non possono assolutamente lasciarsi scappare ;)

Perchè? Beh, oltre ad essere un ottimo puzzle match 3 “mescolato” con elementi GDR (cose comunque già viste in tanti altri giochi del genere), offre alcune nuove e interessanti storie originali da scoprire e superare!

Oltre a creare l’immancabile team perfetto (formato logicamente dai protagonisti della serie), incontrerete non solo i mostri già visti nelle prime tre serie, ma anche nuovi e tostissimi nemici che “potrebbero” far parte dell’attesissima quarta stagione. Dovrete quindi darci dentro con i puzzle, e a seconda delle vostre abilità potrete creare devastanti combo che si trasformeranno istantaneamente in tante belle mazzate dirette ai nemici di turno. A seconda delle vostre “performance” sul campo, alla fine di ogni round potrete ottenere tanti interessanti bonus da usare per potenziare (o modificare le skin) dei vostri eroi.

Non mancano inoltre missioni roguelike che vi porteranno ulteriori bonus e potenziamenti.

Tecnicamente parlando, Stranger Things: Puzzle Tales offre una bellissima grafica in stile cartoon (direttamente dagli anni 80, giusto per rispettare lo stile della serie), un accompagnamento sonoro davvero ben fatto, comandi semplicissimi e ore e ore di scontri a suon di puzzle.

 

Non sarà innovativo… Ma è comunque ben programmato e molto divertente da giocare. Assolutamente imperdibile per chi vive di pane e Stranger Things… E per gli amanti dei match 3.

 

Stranger Things: Puzzle Tales ANDROID
Stranger Things: Puzzle Tales – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Stranger Things: Puzzle Tales IOS
Stranger Things: Puzzle Tales – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.