Crea sito

Stomped! – Alto’s incontra lo snowboard e la neve!

Stomped!

Prendete Alto’s Adventure, aggiungeteci tanta neve e uno snowboard ed otterrete Stomped! Da provare su iPhone e Android!

 

 

 

 

Stomped! combina il meglio dello snowboard e dello skateboard in un’esperienza di gioco unica. Sali sulla tavola e attraversa magnifici scenari di montagna, vai in nose-slide lungo vette tempestose e chiudi un kickflip su baratri da paura.

Segui il ritmo della discesa, inanellando combo a folle velocità, ma senza mai dimenticare di “stompare” l’atterraggio! Stomped! ti farà schizzare alle stelle l’adrenalina mentre ti lanci in salti temerari su tracciati straordinari.

 

Domina la discesa!

 

Stomped!

Stomped!

 

TRICK INCREDIBILI
• Sistema di trick ispirato al powder surfing – Esegui flick, grind e grab come mai prima. Tutto il meglio dello skateboard e dello snowboard in un singolo pacchetto!

 

LIVELLI DISEGNATI A MANO
• Tracciati complessi, altamente rigiocabili, pieni di elementi unici per rendere sempre diversa ogni run.

 

COMANDI MOBILE
• Sistema di scorrimento rivoluzionario progettato per i dispositivi mobile. Esegui i trick più folli senza problemi!

 

GRAFICA IN ALTA QUALITÀ
• Stomped! implementa un sistema di illuminazione e un sistema meteo dinamici. Uno spettacolo ad alta velocità!

 

COMBO STRAORDINARIE
• Sistema di punteggio basato sulle combo. Non perdere la sequenza e combina i trick per massimizzare il punteggio!

 

ALTRE CARATTERISTICHE

• 36 livelli da favola su 6 straordinarie montagne. Sfreccia su tracciati battuti dalla tempesta o lanciati sopra la lava!
• 9 sfide uniche per livello – Diventa il maestro della discesa!
• 6 personaggi giocabili – Sfoggia il tuo stile preferito!
• Colonna sonora chill-hop di DavidCutterMusic.com.
• Supporto al salvataggio Cloud – Gioca su più dispositivi sincronizzando i tuoi progressi.
• Esperienza premium – Paga una volta per il gioco completo. Nessun acquisto in-app e nessuna pubblicità.

 

Stomped!

Stomped!

 

 

 

Dopo l’immenso successo della serie Alto’s il team Noodlecake Studios ha pensato “beh, visto che quest’anno non abbiamo voglia di rilasciare un terzo capitolo perchè non la buttiamo sull’invernale e sullo snowboard mantenendo bene o male le stesse meccaniche di gioco?”… E così è stato.

 

Stomped! per iPhone e Android è infatti una versione riveduta e modificata di Alto’s, con alcune piccole differenze tanto per cercare di presentare un titolo alternativo 😉 .

 

A differenza del “capostipite” infatti, in questo gioco ci sono ben 36 livelli da percorrere a suon di trick e combo nelle variegate e innevate ambientazioni del gioco, con l’aggiunta di un buon numero di sfide da completare in ogni singolo livello. Più bravi sarete e più bonus / punti guadagnerete con conseguente possibilità di sbloccare altri personaggi con cui giocare. 

Piccole differenze come ho detto, sufficienti per attirare la curiosità degli appassionati di Alto’s e (sopratutto) degli amanti dei runner game invernali.

 

Per il resto non manca un ottima grafica (con un sistema di illuminazione davvero notevole), un sonoro estremamente orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà nedio / alto.

 

Un gioco sicuramente divertente, curato tecnicamente e impegnativo al punto giusto, senza però quel “plus” da renderlo memorabile o diverso da molti altri titoli del genere (anche per il prezzo forse un po troppo alto). Personalmente mi sarei aspettato un po di più dal mitico team Noodlecake… Ma vabbè, così va il mondo 😉

 

Prendetelo come una piacevole alternativa alla serie Alto’s in versione invernale.

 

 

 

Stomped! ANDROID
Stomped! – ANDROID 3,19 €

 

Stomped! IPHONE
Stomped! – IOS 3,49 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.