Stendhapp – l’app che aiuta a scoprire le bellezze del territorio

Stendhapp

Con Stendhapp potrete scoprire le bellezze sparse in tutto il territorio nazionale. Arte, musica, eventi, luoghi e molto altro ancora!



 

 

Cosa c’è di bello intorno a te? Scopri la Bellezza
Ti segnaliamo tutto ciò che è bello: dall’arte alla musica, dagli eventi artistici e culturali alla storia dei luoghi e delle persone, dal paesaggio alla produzione enogastronomica di qualità.

Geolocalizzati
Stendhapp ti aiuta a scoprire la Bellezza che c’è intorno a te e ti indica il percorso più breve per andare a vedere con i tuoi occhi.

Scegli quello che ti interessa vedere
Abbiamo selezionato 15 categorie per descrivere la bellezza tangibile e intangibile dei territori: Musei, Chiese, Monumenti, Arte, Edifici, Siti Archeologici, Siti Unesco, Teatro, Musica, Letteratura, Natura, Gastronomia, Storia, Sagre, Vino.

 

Stendhapp

 

Contribuisci
Aggiungi alla mappa foto e descrizione dei luoghi che ami in modo che tutti possano conoscerli.

Ricorda
Nella tua pagina Profilo troverai il diario con le foto di tutta la Bellezza che hai scoperto e condiviso grazie a Stendhapp.

Chi siamo
Siamo una Startup Innovativa A Vocazione Sociale (SIAVS), un’impresa non profit italiana costituita in prevalenza da donne.

 

Stendhapp

Stendhapp

 

Stendhapp per iPhone e Android è l’app perfetta per chi vuole scoprire le bellezze (e non solo) presenti nel suo territorio.

Un applicazione che sfruttando la classica geolocalizzazione vi permette di trovare al volo tantissimi punti di interesse suddivisi in ben 15 categorie: Musei, Chiese, Monumenti, Arte, Edifici, Siti Archeologici, Siti Unesco, Teatro, Musica, Letteratura, Natura, Gastronomia, Storia, Sagre e Vino. La varietà non manca direi ( :) ), e con pochi e semplici tap sullo schermo troverete tutto quel che vi serve per passare una giornata all’insegna della scoperta e della conoscenza. 

L’interfaccia grafica dell’applicazione è ben fatta e di semplice consultazione. Avrete sottomano una mappa della zona in cui vi trovate con contrassegnati dei punti di interesse; non dovrete fare altro che tapparci sopra per aprire al volo un articolo completo a riguardo, qualsiasi sia il genere di interesse selezionato. 

La cosa bella è che potrete voi stessi inserire nella mappa un eventuale punto di interesse, corredato da foto, descrizione ed eventuale articolo di approfondimento. Una feature estremamente utile che permettere a tanti altri utenti di conoscere ulteriori novità.

 

Un applicazione non profit italiana davvero interessante, nata da poco ma comunque già ricca di punti da scoprire e visitare. Sono certo che col passare del tempo offrirà sempre di più, grazie all’impegno del team e degli stessi utenti che collaborano. Consiglio un bel giro di prova… Le tante categorie disponibili e l’ottima qualità degli approfondimenti meritano davvero ;)

 

PS. Se volete saperne di più fate un bel giretto sul SITO UFFICIALE DI STENDHAPP

 

Stendhapp ANDROID
Stendhapp – ANDROID GRATIS

 

Stendhapp IOS
Stendhapp – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.