STAY per Android – molto più di un avventura interattiva

STAY

Preparatevi a vivere momenti incredibili (e a tratti terrorizzanti) con “STAY”, la nuova avventura interattiva per Android!



 

 

Una storia interattiva con diversi finali, dove le scelte contano.
Lo abbandonerai al suo destino? Lo salverai? Oppure, ancora peggio, gli farai vivere tutti i finali possibili?

Quando Quinn si risveglia da solo in una stanza chiusa a chiave, contenente nulla degno di nota se non un computer collegato ad una chat room, sei tu a diventare il suo unico barlume di speranza.
Le tue scelte e la tua tempestività, da sole, determineranno i suoi tentativi di fuga… oppure lo condurranno sul sentiero verso una morte prematura.

 

STAY

STAY

 

Le vicende di STAY si svolgono in tempo reale: ogni minuto trascorso lontano dal gioco è un minuto in cui Quinn viene lasciato solo. Abbandonare le conversazioni, oppure lasciare che Quinn se la cavi da solo troppo a lungo, potrebbe avere delle conseguenze.

Dimostra di essere un alleato compassionevole, così lui imparerà a fidarsi di te e a condividere le sue scoperte e i suoi pensieri più profondi. Fallisci e le sue emozioni potrebbero funzionare contro di te.

Ulteriori informazioni:

NIENTE annunci o acquisti in-app
Supporta la maggior parte dei controller esterni Bluetooth
Salvataggio su cloud attraverso molteplici dispositivi

 

STAY

STAY

 

STAY per Android è molto più di una classica avventura interattiva… E’ una storia intensa e ricca, ricchissima di sfaccettature tali da riuscire a tenere il giocatore incollato allo schermo del proprio smartphone dall’inizio alla fine.

Il vostro compito è quello di aiutare Quinn, il povero protagonista del gioco (rapito e lasciato solo in una stanza vuota dove è presente solamente un computer con cui potrà chattare esclusivamente con voi) a trovare una soluzione per scappare da quella stanza apparentemente senza vie di uscita.

A seconda delle vostre risposte in chat il giovane capirà se potrà fidarsi o meno di voi, espandendo sempre più nel corso del tempo la sua personalità con domande, tenendovi informati su eventuali scoperte fatte, arrabbiandosi per lo stress, ringraziandovi per l’aiuto o per qualche frase di conforto e così via. Una cosa di cui tenere conto inoltre sta nel fatto che, pur uscendo dal gioco, il protagonista proseguirà la sua avventura, rischiando di fare una gran brutta fine se non supportato (per non parlare dello stress e della rabbia che accumulerà non vedevi più collegati). Ben presto capirete quindi di essere l’unica speranza di vita per questo sfortunato ragazzo, e, potete starne certi, difficilmente lo mollerete.

Un esperienza ludica estremamente innovativa quindi, capace di creare un’infinità di sensazioni difficilmente riscontrabili in altre produzioni concorrenti.

Passando alla tecnica, STAY offre una comparto grafico in stile retrò unito ad una interfaccia estremamente ottimizzata per schermi touch; il sonoro accompagna adeguatamente con una buona serie di effetti, i comandi sono abbastanza semplificati (è possibile giocare anche con un pad Bluetooth compatibile) e la longevità è garantita dai tanti finali disponibili.

 

Un gioco unico nel suo genere, che saprà conquistarvi fin dalla prima sessione di gioco e che (molto probabilmente) non mollerete per un bel po di tempo.

Ah! Dimenticavo… STAY è tradotto completamente in italiano. Motivo in più per farlo vostro ;)

 

STAY ANDROID
STAY – ANDROID 4,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.