Star Jolt – un retro arcade racing imperdibile!!

Star Jolt

Star Jolt è uno splendido omaggio ai classici arcade racing che furoreggiavano nelle sale giochi agli inizi degli anni 80! Da provare!!



 

 

Lo spazio è pieno di spazzatura… Un problema per la Terra ma anche per Orione dove una civiltà di annoiate creature simili a lucertole si sfidano in corse spaziali sfruttando i loro stupidi (ma simpatici) robot.

Come forza unificante ed eroe di entrambe le parti, solo tu puoi aiutarli a raccogliere tutta la spazzatura attorno al loro pianeta. Solo tu puoi aiutarli ad espandersi nello spazio, se non fosse per il costante battibecco e la miopia di entrambe le fazioni…

 

Star Jolt

 

Star Jolt è un gioco in stile arcade anni ’80 basato su controlli estremamente diretti e una sfida continua per raggiungere il punteggio più alto nel tabellone.

– Una vasta gamma di achievements per cui lottare

– Tabelloni segnapunti multipli per competere a livello globale

– Sfida i tuoi amici a battere il tuo punteggio più alto

– Registra e condividi i tuoi highscore

Raggiungi la vetta della classifica in questo avvincente endless runner migliorando le tue abilità un incidente alla volta!

 

Star Jolt

Star Jolt

 

Miei cari appassionati di retrogames eccovi una piccola perla da provare assolutamente ;)

Star Jolt per iPhone (e a breve anche per Android) è un vero e proprio omaggio ai mitici arcade dei primissimi anni 80 che facevano sudare camionate di t-shirt ai giovincelli dell’epoca per raggiungere il punteggio più alto della classifica! 

Lo scopo (e le meccaniche) del gioco sono semplici: dovrete guidare la vostra astronave spaziale attraverso un ristretto e ingarbugliato percorso, raccogliendo più spazzatura possibile per accumulare punti. Più tempo riuscirete a rimanere in vita… E più le cose si faranno complicate logicamente. Ben presto infatti la velocità del gioco aumenterà, le curve si faranno sempre più estreme… E le distorsioni dello schermo aumenteranno fino a mandarvi fuori di testa :)

La sfida è quindi altissima. Ci vorranno nervi saldi e un incredibile concentrazione mentale per riuscire a percorrere quanta più strada possibile e fissare in alto il proprio nick nella classifica globale.

Ce la farete? E chi lo sa… Provateci ma occhio… Se soffrite di attacchi epilettici passate oltre. Il gioco infatti ripropone in tutto e per tutto lo stile grafico e sonoro degli arcade da sala dell’epoca.

Preparatevi a mettere a dura prova i vostri occhi e il vostro cervello con colori vivaci in continuo cambiamento, glitch e distorsioni varie, pixel in rapidissimo movimento e molti altri “simpaticissimi” effetti degli ei peggiori schermi catodici dell’epoca. Una nota di merito va assolutamente fatta agli splendidi effetti chiptune e dal “commento” audio robotico che accompagna durante le sessioni di gioco. 

I comandi sono da imparare… Anche se molto, molto difficili da gestire nei momenti più intensi.

 

Se volete fare un salto nel passato… O se più semplicemente volete mettere a durissima prova le vostre capacità per dimostrare chi è il migliore, con questo splendido arcade retrò potrete godervela alla grande per molto tempo. Buona fortuna ;)

 

Star Jolt IPHONE
Star Jolt – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.