Squish Run – un nuovo arcade indie ricco di sfida!

Squish Run per iPhone

Squish Run per iPhone è un arcade indie in salsa retrò che saprà mettere a dura prova il vostro tempismo e i vostri riflessi!



 

 

Benvenuto alla corsa degli squish!
Sarai abbastanza veloce a farti strada prendendo a pugni ostacoli e nemici fino alla fine del livello prima che un muro appuntito metta fine alla tua corsa?

Caratteristiche

– 50 livelli al lancio (e altri in arrivo)
– 28 simpatici personaggi da sbloccare!
– Divertiti con un amico nella modalità a 2 giocatori!
– Immagini vivaci e divertenti!
– Design del suono ottimista!

 

Squish Run per iPhone

Squish Run per iPhone

 

Squish Run per iPhone è il classico arcade in salsa retrò da “ancora una partita e poi smetto”… ;)

Un platform a scorrimento 2D dalle meccaniche abbastanza semplici… E con un ottimo livello di sfida che saprà tenervi incollati allo schermo per tutta la sua durata!

Lo scopo?

Nei panni del piccolo protagonista (“armato” di due bei guantoni da boxe) dovrete farvi velocemente strada su e giù per il livello prendendo a cazzotti nemici e ogni genere di ostacolo.
Perchè “velocemente”? Beh, per il semplice motivo che alle vostra spalle continuerà ad avanzare un muro appuntito, e se non sarete appunto veloci… Farete una gran brutta fine.
Oltretutto ogni singolo livello è letteralmente infestato di ostacoli di ogni genere, alcuni dei quali possono essere abbattuti, mentre altri no… O addirittura possono nuocere pesantemente alla vostra salute ;)
Il tempo sarà quindi sempre risicato, e trovare la via di fuga abbattendo (o evitando) tutto quello che vi viene incontro richiederà occhi attenti e riflessi pronti!
Se ci saprete fare ben presto potrete sbloccare tanti nuovi personaggi con cui giocare, e se avete un amico in zona potrete addirittura giocarci assieme.

Tecnicamente parlando..

Squish Run offre una deliziosa grafica in pixel art dai colori vivaci, con una grande varietà di ambientazioni e di nemici.
Il sonoro offre un numero risicato di musichette (comunque orecchiabili), e un buon quantitativo di simpatici effetti sonori.
I comandi sono semplici e ottimamente inseriti su schermo… E infine, per quanto riguarda la longevità… Hum, direi che con 50 livelli sempre più intricati e quasi 30 personaggi da sbloccare ne avrete da divertirvi eh ;)

Tirando le somme

Squish Run è un indie senza grandi pretese, ma comunque ben programmato e (soprattutto) molto divertente da giocare.
Il livello di sfida sale pian piano, fino a diventare bello tosto nelle fasi più avanzate del gioco. Tranquilli comunque, non è un titolo impossibile da finire ;)
Consigliato alla grande alla appassionati di arcade in salsa retrò e a chi vuole godersi qualche oretta con un gioco carino e ricco di sfida!

 

Squish Run IOS
Squish Run – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.