SQUID – diventa il capo redattore del tuo news feed!

SQUID

SQUID per iPhone e Android è un aggregatore di notizie bello da vedere, completo nelle funzione e completamente gratuito!



 

news feed

 

SQUID è il tuo news buddy! Il modo più divertente e creativo per tenerti informato e scoprire le ultime notizie nelle categorie che più ti interessano.

Un’applicazione per tenersi aggiornati in tempo reale con le ultime notizie e trend dal mondo.

Seleziona le categorie che più ti interessano e personalizza il tuo news feed. Comincia immediatamente SENZA REGISTRAZIONE.

Leggi le ultime notizie in tempo reale dalle migliori testate disponibili nella tua lingua, tutte in un unico feed.

 

aggregatore

 

Condividi i migliori articoli del momento con i tuoi amici via e-mail, sms o connettendo i tuoi social network a SQUID.

Tutto questo con un tocco extra di divertimento e fantasia! Lascia che SQUID stimoli la tua creatività ed esprimiti aggiungendo il tuo tocco personale agli articoli che più ti colpiscono.

Scarica SQUID e tuffati in un oceano di notizie selezionate per te…è GRATIS!

 

notizie

 

Ampia scelta di argomenti

Personalizza il tuo news feed in base ai tuoi interessi. Se non vuoi più seguire una determinata categoria, scorri il dito verso destra sulla categoria selezionata. Se invece vuoi smettere di seguire una categoria solo temporaneamente ti basterà deselezionare la suddetta, cosicché la categoria non sparisca dalla tua lista. Per ricominciare a ricevere aggiornamenti da quella categoria ti basterà selezionarla nuovamente.

Notizie in tempo reale sempre disponibili

SQUID ti offre una selezione di notizie in tempo reale dalle migliori testate, siti e blog disponibili nel web. Inoltre ti permette di leggere gli articoli direttamente dalla fonte originale, oppure in un’esclusiva versione reader-friendly per una migliore esperienza di lettura.

Notizie dal mondo intero

SQUID è disponibile in diverse lingue. Scopri le migliori notizie di altri paesi semplicemente cambiando lingua nelle Impostazioni. La prima versione di SQUID è disponibile in Inglese, Francese, Italiano, Polacco e in un’esclusiva versione internazionale (Inglese). Molte più lingue saranno aggiunte a breve.

Fa’ sentire la tua voce

Commenta gli articoli che più ti colpiscono e condividili con i tuoi amici. Seleziona il tasto con il logo SQUID in basso al centro dello schermo e scegli la funzione creativa che preferisci per aggiungere il tuo tocco personale all’articolo. Sottolinea, disegna, scrivi qualcosa o aggiungi un simpatico emoticon per esprimere la tua opinion e far sentire la tua voce.

 

lettore

 

Siete alla ricerca di un lettore di news originale, completo e totalmente gratuito?

SQUID per iPhone e Android potrebbe fare al caso vostro ;)

L’applicazione offre un’interfaccia pulita e curata, ricca di opzioni per modificare ogni singolo parametro e feed, garantendovi una completa libertà al fine di creare il vostro personalissimo aggregatore di notizie.

Potrete selezionare i vostri argomenti preferiti da una vasta gamma disponibile già di default, avere sempre sott’occhio notizie fresche (anche a livello mondiale) e addirittura commentare gli articoli direttamente in-app.

Per essere un’app completamente gratuita bisogna proprio dire che sa fare il suo dovere, e (cosa da non poco) sa tenere testa ad app concorrenti a pagamento ;)

 

Se volete scaricare al volo Squid sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo link:

 

SQUID ANDROID
SQUID – ANDROID GRATIS

 

SQUID IOS
SQUID – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.