SquadBlast – uno shooter multiplayer 2D incredibilmente divertente!

SquadBlast per Android

SquadBlast per Android è un nuovo sparatutto bidimensionale basato su match in multiplayer elettrizzanti! Brawlhalla ha le ore contate?



 

 

L’anno è il 2042 e lo stato del pianeta è in declino: i governi in bancarotta e i dittatori spietati abbondano, mentre le corporazioni egoiste governano il mondo.
L’ingiustizia contro la popolazione impotente è dilagante. Ma c’è speranza.
Bande armate organizzate da un’organizzazione oscura sono intente a combattere il male opprimente.

SquadBlast è uno sparatutto a scorrimento laterale multiplayer.
Le sue battaglie a squadre sono una versione innovativa di uno sparatutto che devi sperimentare: meticolosamente bilanciato per equità e incredibilmente facile da imparare e giocare.
In SquadBlast, ogni proiettile è importante. Dovrai adattare diverse linee di attacco per rivendicare la vittoria in una varietà di modalità.

 

SquadBlast per Android

 

PROFONDO COMBATTIMENTO BASATO SULLE CLASSI

Scegli da un elenco di eroi, ognuno con le proprie abilità, per ribaltare le sorti della battaglia a favore della tua squadra.
Troverai sicuramente un favorito, ma dovrai padroneggiarli tutti e persino scambiare gli eroi durante la battaglia per spegnere i sogni di vittoria dei tuoi avversari!

UN FPS TRAVESTITO

Porta tutte le tue abilità dal tuo FPS preferito. Passa al tuo secondario dopo aver scaricato con il tuo principale.
Equipaggia la tua arma da mischia per correre alleggerito. Rocketjump per un salto verticale maggiore.
Scivola giù per le rampe, fai il bunny hop, scavalca i proiettili e altro ancora.

MULTIGIOCATORE CARNOSO

Salta in battaglia per padroneggiare ogni modalità multiplayer essenziale, da TDM a Cattura il punto a Payload.
Meglio ancora, scegli una partita personalizzata per scegliere la mappa, la modalità e le regole più adatte a te.
Aspettati sempre un’esperienza fluida poiché tutta l’azione è sincronizzata con un perfetto netcode di rollback. Guida la tua squadra in luoghi suggestivi nel travagliato mondo del 2042.

armi a profusione

Una cosa è certa: ci sono tantissime armi in SquadBlast, dai fucili d’assalto ai lanciarazzi alle armi sperimentali supa.
Metti le mani su ognuno di essi e fatti un’idea dello stile di gioco che ne massimizza l’efficacia.

CONTROLLI SUPER CONFORTEVOLI

Prendi e gioca! Tutti i controlli sono proprio dove ti aspetteresti che siano, sia che tu stia giocando con un controller o con mouse e tastiera.

 

SquadBlast per Android

SquadBlast per Android

 

Se siete fan accaniti di Brawlhalla (o di Super Smash Bros & company) esultate!

Da oggi potrete darvela di santa ragione anche su SquadBlast, il nuovo sparatutto 2D multiplayer del team ULTRAHORSE!

Il gioco (attualmente disponibile per Android e in fase di test su iOS) offre infatti tutto quel che serve per godersi degli eccitanti match a squadre ;)
Potrete scegliere il vostro eroe tra gli otto disponibili (ognuno con armi e caratteristiche uniche) e partecipare a battaglie che vanno dal 2VS2 fino a 5VS5.
Ci sono svariate modalità di gioco (cattura bandiera ecc tanto per intenderci) e svariate arene su cui correre, saltare, scivolare e (soprattutto) sparare allì’impazzata.
Col passare del tempo inoltre potrete mettere le mani sui vostri eroi potenziandoli con nuove tecnologie e armamenti.

Passando al gioco “nudo e crudo”… 

Beh, le meccaniche di base assomigliano ai titoli poco sopra citati, ma il tutto scorre via liscio come l’olio, garantendo match divertenti e (molto) elettrizzanti.
Merito di un ottimo equilibrio tra i vari eroi disponibili (ognuno con i suoi pro, ma anche contro) e delle arene ottimamente realizzate.
Il “fattore squadra” inoltre la fa da padrone, e se pensate di lanciarvi in una royal rumble vi sbagliate di grosso. In questo gioco le qualità di ogni singolo membro del team vanno sfruttate a dovere, sia che si tratti di far danni sia di aiutare i compagni.
Il tutto risulta quindi più tattico rispetto alla concorrenza citata poco sopra ;)

A proposito di tecnica…

SquadBlast offre una grafica bidimensionale di ottima qualità, con personaggi ottimamente animati, tante belle arene ricche di dettagli e una pletora di effetti speciali.
Per quanto riguarda l’audio, il gioco offre una ricca varietà di campionature ambientali e non solo. In game non ci sono musiche di sottofondo o altro. 
I comandi pur essendo ben posizionati richiedono (logicamente, visto il genere di gioco) un minimo di allenamento iniziale. E’ comunque possibile giocare con pad compatibile (cosa assolutamente consigliata).
Infine, per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che con la grande varietà di modalità e i tanti extra da sbloccare ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo.

Conclusione: 

SquadBlast è un signor sparatutto 2D, programmato bene sotto ogni punto di vista e veramente godibile.
Il suo successo dipenderà comunque dal riempimento o meno dei server da parte dei giocatori. Sarebbe un vero peccato se rimanesse accantonato per la poca visibilità…
Il consiglio che posso darvi è semplice: scaricatelo al volo e provatelo. Oltretutto è gratuito e (al momento) non presenta acquisti in-app o altro. Mica na cosa da poco eh ;)

 

SquadBlast ANDROID
SquadBlast – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.