Spyglass – ottimo (e completo) toolkit GPS per iOS e Android

Spyglass

Siete alla ricerca di un toolkit GPS multifunzione per le vostre attività all’aria aperta? “Spyglass” per iOS e Android è la soluzione!



 

Spyglass

 

Spyglass è un toolkit GPS essenziale per la navigazione in ambienti all’aperto e fuoristrada. Ricco di strumenti, questo toolkit funziona da binocolo, display montato su caschi, bussola hi-tech con mappe, girobussola, ricevitore GPS, inseguitore punti chiave, tachimetro, altimetro, strumento di rilevamento posizione del sole, della luna e delle stelle, giroscopio orizzonte, telemetro, convertitore coordinate, sestante, inclinometro, calcolatrice angolare e fotocamera.

Salva tuoi luoghi personalizzati ei punti chiave in un percorso, naviga in maniera precisa verso di loro in un secondo momento, li mostra sulle mappe e utilizza la realtà aumentata in tempo reale, visualizza le informazioni dettagliate GPS, misura le distanze, dimensioni, angoli, e fa molto molto di più.

 

Spyglass

 

BUSSOLA E GIROBUSSOLA

Le tecniche di miglioramento della precisione, le modalità speciali bussola e i metodi di calibrazione disponibili in Spyglass ne fanno un vero e proprio strumento – la bussola digitale più avanzata e precisa.

RICERCATORE, TRACKER E NAVIGATORE AR

Spyglass opera in 3D e utilizza la realtà aumentata per mostrare le posizioni, informazioni e indicazioni degli oggetti in tempo reale, loro sovrapposti su fotocamera o mappe.

Salva la posizione corrente, aggiungi punti dalle mappe, inserisci manualmente le coordinate della posizione e punti fissi, aggiungi stelle a mano o usa un catalogo stellare integrato.

Trova luoghi e oggetti salvati successivamente seguendo semplicemente le frecce direzionali.

Spyglass traccia più obiettivi contemporaneamente e mostra le loro informazioni – distanza, direzione, azimut, elevazione e orario di arrivo previsto.

Copia, incolla e condividi luoghi, coordinate e la mappa dei collegamenti utilizzando vari formati supportati.

GPS, CONTACHILOMETRI E ALTIMETRO

Trova e monitora la tua posizione e ricevi dati dettagliati GPS in tempo reale – coordinate in decine di formati, altitudine, rotta, velocità attuale, massima e verticale, utilizzando unità di misura imperiali, metriche, nautiche e di superficie.

 

Spyglass

 

MAPPE

Vedi la posizione tua e dei tuoi obiettivi sulla mappa utilizzando diversi stili di mappa e fornitori di mappe alternative – semplici punti chiave e misura le distanze.

TRACCIA LE STELLE, IL SOLE E LA LUNA E NAVIGA CON LE STELLE

Traccia le posizioni di stelle, sole e luna, con precisione di archi al secondo – usali come riferimento per calibrare la bussola per la massima precisione.

MISURA DISTANZE OTTICO

Misura le distanze dagli oggetti in tempo reale con un reticolo telemetrico simile all’obiettivo di un cecchino.

SESTANTE, CALCOLATRICE ANGOLARE E INCLINOMETRO

Scopri le altezze di oggetti e le distanze da loro – misurale visivamente e calcola le dimensioni e le distanze.

FOTOCAMERA

Scatta foto sovrapposte con tutti i dati disponibili, GPS, di posizione e di direzione.

 

Spyglass

 

Signore e signori, ecco il navigatore GPS più completo per gli appassionati di sport (e non solo) su sterrato!

Con “Spyglass” per iPhone e Android avrete accesso a un’infinità di features utilissime (qualche esempio? Binocolo, bussola hi-tech con mappe, girobussola, tachimetro, altimetro, giroscopio, telemetro, sestante, inclinometro, realtà aumentata e molto, moltissimo altro ancora) per qualsiasi genere di necessità.

Il tutto è racchiuso in una bellissima interfaccia grafica, semplice da utilizzare ed estremamente completa. Oltre ai tanti strumenti disponibili potrete modificare a piacere le mappe, inserendo punti e percorsi, utilizzando la ricerca e condividendo il tutto come vorrete.

Non serve aggiungere altro… Vi consiglio di leggere le tantissime caratteristiche descritte nell’articolo per rendervi conto di quanto sia completa questa applicazione. un vero e proprio must imperdibile ;)

 

Ecco i link alle versioni Android (gratuita ma con acquisti in-app necessari per poterla utilizzare al meglio) e iPhone:

 

Spyglass ANDROID
Spyglass – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Spyglass IPHONE
Spyglass – IOS 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

2 Risposte a “Spyglass – ottimo (e completo) toolkit GPS per iOS e Android”

  1. Salve, utilizzo la versione per Ios, ho problemi con la condivisione dei punti tramite email; l’errore dice di verificare che la mia email sia settata correttamente ma nelle impostazioni non trovo nulla, come posso risolvere?

    Grazie in anticipo

    1. Per un problema del genere ti consiglio di contattare l’eventuale assistenza dell’applicazione. La trovi nella relativa pagina web ufficiale o attraverso l’AppStore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.