SpongeBob: Battle for Bikini Bottom è arrivato su iPhone e Android!

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

La versione riveduta e corretta del mitico SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom è arriva su iPhone e Android… Rehydrated!



 

 

Siete pronti?

Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab.

Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Che la sfida abbia inizio!

 

 

Caratteristiche:

– Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche.
– Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot.
– Incontra i personaggi della fantastica serie.
– Remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati.
– Grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto.
– Supporto completo del controller
– Supporto per servizi di gioco Google Play e Game Center!

 

 

La versione riveduta e corretta di SpongeBob: Battle for Bikini Bottom è arrivata su iPhone e Android per la gioia dei tanti appassionati di questa mitica serie!

Nei panni di Spongebob (e successivamente anche di Sandy e Patrick) dovrete riportare pace e serenità nella piccola cittadina di Bikini Bottom dall’attacco di un piccolo esercito di robot impazziti del solito e “cattivissimo” Plankton  :)

Vi aspetta quindi un lungo viaggio ambientato in un ottimo mondo tridimensionale, ricco di pericoli di ogni genere, nemici da mandare all’altro mondo, puzzle ambientali e – soprattutto – da tante spatole d’oro da mettere in saccoccia per riuscire a sbloccare nuove aree altrimenti inaccessibili. Oltre alla classica storia da seguire sono presenti molte sottomissioni con ricompense che vi potranno tornare utili nel corso dell’avventura (come ad esempio nuove mosse per i protagonisti). 

Tecnicamente parlando, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom offre una bellissima grafica 3D (visivamente molto fedele alla controparte televisiva), un accompagnamento sonoro di tutto rispetto, comandi abbastanza semplici (è possibile giocare anche con un pad compatibile) e un livello di difficoltà nella media.

 

Un platform 3D uscito originariamente nel 2003, riadattato recentemente in maniera pressochè perfetta per le console attuali e ora anche per smartphone. Il prezzo purtroppo è elevato, ma la qualità offerta è davvero notevole. Se vi piace il genere (e se amate la serie di SpongeBob) il consiglio che posso darvi è di farlo vostro ad occhi chiusi, non ve ne pentirete 👍👍

 

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – ANDROID 9,99 €

 

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – IPHONE 9,99 €