Spitkiss – un platform incredibilmente innovativo per iOS e Android!

Spitkiss

Spitkiss per iPhone e Android vi farà divertire alla grande con le sue meccaniche platform innovative e i suoi personaggi assurdi :)



 

 

Spitkiss è un vero videogioco a piattaforme che si gioca con un dito e che ti fa immergere nell’affettuoso mondo degli Spitkisser, piccole creature che comunicano attraverso i liquidi corporali ed emoji. Con una nuova meccanica di scorrimento per saltare, Spitkiss si sbarazza dei pulsanti virtuali e altri elementi tipici dei platformer classici.

Dovrai farti strada con la tua saliva amorosa attraverso gli organi, saltando, gocciolando, rimbalzando e rallentando il tempo. Ti serviranno ottimi riflessi e una precisione chirurgica per vedere il risultato dei sentimenti di Ymer!

Lo scenario di gioco include temi di poliamore e identità genderfluid/non binaria che si sviluppano su due livelli. Una storia si svolge nella metanarrazione degli Spitkisser, l’altra nel racconto illustrato a mano di Ymer il cui corpo funge da sfondo di questo gioco.

 

Spitkiss

Spitkiss

 

Caratteristiche principali

– 80 livelli con sfide rigiocabili
– Una storia d’amore intricata raccontata tramite scene illustrate a mano e emoji.
– Progresso organico e sfide con liquidi corporali.
– Controlli scorri per saltare semplici e intuitivi.

 

Spitkiss

Spitkiss

 

Signore e signori… Siamo di fronte ad uno dei giochi indie più assurdi e innovativi del 2018!

Spitkiss è un platform game basato sulla condivisione di litri di saliva e tanto amore (ergo: sputazzi amorosi) tra una dolcissima e impacciata coppietta 🤪🤪🤪

Il vostro compito è piuttosto semplice: dovrete guidare lo sputazzo amoroso rilasciato da lui o lei, fargli percorrere un intricato livello calcolando alla perfezione ogni singolo salto (per non fare una brutta fine) e farlo arrivare direttamente alla bocca del / della partner. Assurdamente fuori di testa nel concetto… Ma allo stesso tempo molto divertente da giocare!

I pericoli presenti in ogni singolo livello di gioco (ce ne sono ben 80) aumenteranno mano a mano che proseguirete nell’avventura, e solo se avrete riflessi pronti e un’ottima concentrazione potrete sperare di completare il tutto e godervi le piacevoli tavole disegnate a mano dagli autori del gioco.

Tecnicamente parlando, Spitkiss offre uno stile grafico assolutamente unico nel suo genere, accompagnato da un buon numero di effetti sonori e musichette piacevoli; i comandi sono ridotti all’osso per garantire un azione istantanea con un solo dito su schermo; la difficoltà sale in maniera equilibrata (con punte notevoli nei livelli più avanzati) e la longevità è garantita dalle tante sfide da completare.

 

Un “platform” indie innovativo, ben programmato, divertente da giocare e con quella vena di “follia” che fa sempre bene. Provatelo al volo… Vi conquisterà!

 

Spitkiss ANDROID
Spitkiss – ANDROID 2,29 €

 

Spitkiss IPHONE
Spitkiss – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.