Spirit Roots – un bellissimo platform da provare su iPhone!

Spirit Roots

Voglia di un platform dalle meccaniche “old school” ma con un comparto tecnico da urlo? Provate al volo il “Spirit Roots” sui vostri iPhone e godetevela alla grande!



 

 

Tanto tempo fa, nella periferia di un sistema stellare piccolo, ma senza dubbio molto bellicoso, si scatenò un conflitto armato tra gli abitanti del sistema e durò per cent’anni.

Gli scontri furono così violenti che alla fine rimasero solo piccole porzioni di ciascun pianeta. A quel punto gli abitanti dei pianeti presero la decisione di smettere di combattere per poter
sopravvivere. E allora unirono le piccole porzioni rimanenti dei loro pianeti formando un unico pianeta grande, ma ad una condizione assoluta: non violare mai i confini degli altri.

Ma cosa succederebbe se qualcuno infrangesse la regola? Scopriamolo!

Immergiti in un mondo ricco di cattivissime specie di flora e fauna che popolano il pianeta Cucito-da-Pezzi nella periferia del sistema stellare.

 

Spirit Roots

Spirit Roots

 

Caratteristiche principali:

– Cinque mondi con atmosfera, meccanica di gioco e nemici completamente differenti
– Ogni fase ha la propria colonna sonora
– Battaglie epiche contro i boss. Cannoni di mais manovrati da robot agricoltori? Ragni giganti? Teschi volanti? Mostri di fango? In questo gioco li troverete tutti!
– Dieci tipi di nemici e decine di meccaniche di gioco
– Supporto completo per il gamepad
– Grafica incantevole con meravigliosi sfondi parallasse e forme mistiche

 

Spirit Roots

Spirit Roots

 

Vi piacciono i platfom alla vecchia maniera? Quelli senza tanti inutili orpelli, semplici da giocare e magari dotati di un comparto tecnico di altissima qualità?

Se la risposta è si ( ;) ) vi consiglio “Spirit Roots”, il nuovo titolo del team FredBear per i vostri iPhone (e speriamo anche Android a breve).

Nei panni del protagonista del gioco dovrete avventurarvi attraverso 5 differenti mondi (ognuno con la propria ambientazione e – in parte – meccanica di gioco diversa), correndo, saltando su e giù per le classiche piattaforme, combattendo contro nemici di ogni genere e… Scontrandovi contro gli immancabili boss che non vedono l’ora di spedirvi all’altro mondo ;)

Nulla di nuovo sotto il sole… Stile e meccaniche già viste in tantissimi altri giochi del genere… Tutto qui? Assolutamente no miei cari ;)

La qualità tecnica offerta da questo gioco è davvero notevole!

Grafica in stile cartoon varia, curata fin nei minimi particolari e ottimamente animata, sonoro d’atmosfera orecchiabile e variegato, comandi semplici (consiglio vivamente l’uso di un pad compatibile) e un livello di difficoltà ottimamente calibrato rendono davvero unica l’esperienza di gioco.

 

Come ho scritto poco sopra: se vi piacciono i platform alla vecchia maniera, semplici da giocare e con un motore grafico al top… Con Spirit Roots vi divertirete alla grande. A volte un platform “classico” proprio come questo è molto più godibile di certe accozzaglie di generi diversi “venduti” per platform innovativi ;)

 

Spirit Roots IPHONE
Spirit Roots – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.