Spike City – un veloce (ed intricato) arcade per iPhone e Android!

Spike City

Tomb of the Mask vi ha fatto impazzire?

Se la risposta è si allora scaricate al volo “Spike City”, il nuovo ed elettrizzante arcade di Nitrome per iPhone e Android!

 

 

 

Esplorate mondi eccitanti e risolvere difficili sfide in questo platform ricco di azione!

– Spiky platforming action!
– Basta scorrere verso l’alto, verso il basso, a sinistra e a destra per muoversi!
– Aggrappatevi alle pareti con il vostro potente picco!
– Endless challenges!
– Impressionanti level model!
– Battaglie epiche!
– Collezionate incredibili power-ups!
– Personalizzate il vostro personaggio!
– Grafica retrò pixel!

 

Spike City

Spike City

Spike City

 

 

Vi siete divertiti con Tomb of the Mask?

Beh, sappiate che Nitrome ha appena presentato un titolo mooolto simile, ma con alcune interessanti variazioni sul tema 😉

Il gioco si chiama “Spike City”, è disponibile per iPhone e Android e potete star certi che saprà mettere a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi cari lettori!

Nei panni di uno piccolo personaggino dotato di un piccone dovrete arrampicarvi il più velocemente possibile nelle sempre più intricate ambientazioni del gioco (ben presto avrete a che fare con meccanismi, piccoli rompicapo e molto altro ancora), facendo bene attenzione a non metterci troppo tempo, ad incastrarvi in punti morti o a rimanere vittima di qualche nemico. Per fortuna potrete trovare degli utili power-up che vi consentiranno di attaccare, difendervi e scalare ancora più velocemente le pareti per dei brevi periodi di tempo.

Non mancano poi (di tanto in tanto) i classici scontri diretti con i boss, che richiederanno una buona dose di concentrazione e (sopratutto) furbizia.

Grazie ai comandi basati su semplici swipe potrete muovervi nelle 4 direzioni, e dopo qualche minuto di gioco avrete il pieno controllo del vostro personaggio.

A livello tecnico, Spike City offre una bella grafica in stile cartoon (Nitrome è una garanzia in questo campo) accompagnata da un altrettanto curato sonoro, ricco di musichette orecchiabili e divertenti.

 

Un arcade bello da vedere, divertente da giocare e difficile al punto giusto. 

Consiglio un bel giro di prova, potrebbe diventare il vostro passatempo preferito per un bel po di tempo 😉

 

 

Spike City ANDROID
Spike City – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Spike City IPHONE
Spike City – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Spike City – un veloce (ed intricato) arcade per iPhone e Android! ultima modifica: 2018-05-04T12:40:28+00:00 da xantarmob
Precedente Viaggi in Saldo per Android - viaggi a prezzi stracciati per tutti i gusti! Successivo FOOBY - ricette per tutti i gusti su iPhone e Android!