SpazioCiclismo – l’app imperdibile per gli amanti del ciclismo!

SpazioCiclismo

SpazioCiclismo è l’app definitiva per gli amanti del ciclismo. Cronache live, risultati, video, interviste, classifiche… Non manca nulla!



 

SpazioCiclismo

 

Segui tutti i grandi eventi di ciclismo live con SpazioCiclismo!

Tutto il ciclismo minuto per minuto con le dirette di tutte le migliori corse (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta a España, le 5 Monumento e il meglio del WorldTour e del calendario italiano) della stagione.
Da casa, al lavoro o dovunque vuoi, troverai in diretta sul tuo dispositivo portatile tutte le informazioni più importanti durante la corsa (cronaca dettagliata, tracking GPS, classifiche aggiornate e tanto altro), per vivere una esperienza completa e innovativa.
Finita la corsa troverai invece interviste, sintesi complete e numerosi approfondimenti, con oltre cento funzioni disponibili. Preparati anche a sfidare i tuoi amici e tutti gli altri lettori con il fantaciclismo integrato nelle corse più importanti!

 

SpazioCiclismo

SpazioCiclismo

 

La nostra diretta ti permetterà anche di aggiungere in tempo reale informazioni utili alla diretta televisiva che stai seguendo.
E se stai guardando la corsa in un secondo momento o in differita, con la funzione “Time Machine” puoi spostare la nostra diretta in qualsiasi momento, per vivere pienamente la corsa come se fosse in diretta, sincronizzando gli eventi e le informazioni con il video che stai seguendo.
Per non perderti mai una corsa o un avvenimento, potrai anche impostare delle notifiche (opzionali) che ti avvisano per tempo (ma senza spoiler).

 

SpazioCiclismo

 

Ecco alcune delle oltre cento funzioni esclusive che potrai trovare nella nostra app:

– Cronaca di gara in diretta
– Tracciamento GPS in tempo reale
– Risultati live delle cronometro
– Dettagli di ogni salita
– Risultati e classifiche di ogni salita, TV, tappa e maglia sempre aggiornati
– Condizioni meteo aggiornate
– Video e interviste di corsa
– Risultati di tappa rapidi
– Classifiche complete ufficiali
– Resoconti completi di corsa
– Classifica dei fuggitivi
– Notifiche dei momenti chiave della corsa
– Replay “Macchina del Tempo”
– 100% Senza Pubblicità

 

SpazioCiclismo

 

 

Appassionati di ciclismo stanchi di cercare un applicazione che parli a 360 gradi del proprio sport preferito?

Se la risposta è si… Beh, con SpazioCiclismo per iPhone e Android troverete la pace dei sensi, poco ma sicuro ;)

Un applicazione talmente aggiornata, completa e ricca di interessanti features che non potrete più farne a meno. Cronache live estremamente dettagliate degli eventi più famosi (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta a España, le 5 Monumento e il meglio del WorldTour e del calendario italiano), con relative sintesi e approfondimenti / interviste video del post giro ma non solo… Potrete consultare in qualsiasi momento risultati e classifiche, resoconti completi, attivare la comoda funzione delle notifiche in tempo reale per non perdervi i momenti salienti di ogni singola gara… E magari fare un salto nella sezione del fantaciclismo!

L’interfaccia grafica è fin troppo minimalista… Ma allo stesso tempo estremamente semplice da utilizzare. Avrete un infinità di menù e sottomenù da consultare al volo ovunque siate, sia per tenervi informati in diretta sull’andamento di una gara sia per consultare l’andamento generale della stagione o del trofeo.

Un applicazione assolutamente unica nel suo genere per qualità e contenuti, costantemente aggiornata e gestita da grandi appassionati del settore cicilistico.
Non si può chiedere di meglio… Scaricatela al volo e (finalmente) vivete felici e contenti con il vostro sport preferito ;)

 

SpazioCiclismo ANDROID
SpazioCiclismo – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

SpazioCiclismo IOS
SpazioCiclismo – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.