Space Marshals 3 – ritornano gli sceriffi (tattici) spaziali!

Space Marshals 3

Dopo i primi due ottimi capitoli… E’ tempo di ritornare a sforacchiare ancora una volta i peggiori criminali spaziali in Space Marshals 3!



 

 

Unisciti al vivace equipaggio degli sceriffi spaziali nella loro ultima disavventura. Indossa gli stivali, equipaggiati e preparati a dare la caccia ai criminali spaziali!

Questo è un gioco di azione incentrato sulla trama in cui approccio furtivo e combattimenti tattici la fanno da padroni. Prosegue la bizzarra storia dei capitoli precedenti, ma è assolutamente godibile anche dai nuovi giocatori.

 

Space Marshals 3

 

PROVA PRIMA DI ACQUISTARE

Prova i primi livelli gratuitamente prima di decidere se il gioco fa per te. Poiché siamo un piccolo studio di sviluppo indipendente, i vari capitoli verranno fatti uscire uno alla volta e saranno venduti separatamente, ma non conterranno altri acquisti in-app. Ci auguriamo che ti piaccia!

COMBATTIMENTO TATTICO

Sfrutta l’ambiente a tuo vantaggio. Evita gli attacchi mettendoti al riparo. Attacca i nemici sui fianchi per essere più efficace, ma cerca di non farti accerchiare! Usa tutti gli strumenti del mestiere a tua disposizione: diversivi, granate fumogene e stordenti, trappole e molto altro ancora…

 

Space Marshals 3

 

CIRCOSPEZIONE

Scegli con cura il tuo approccio. Lanciarsi nella mischia e sparare all’impazzata non è sempre la soluzione migliore. Ricorri a diversivi per isolare i tuoi avversari. Usa gli abbattimenti silenziosi e le armi con silenziatore per sfoltirli senza farti scoprire. Prendi il controllo delle torrette per usarle contro il nemico. Attira fazioni nemiche diverse e falle scontrare l’una contro l’altra.

DOTAZIONE E ATTREZZATURA

Scegliere il tuo equipaggiamento è fondamentale da un punto di vista tattico. Oltre ad armatura e granate, puoi anche portare un’arma a due mani e un’arma a una mano… E ce ne sono per tutti i gusti: grandi, piccole, rumorose, silenziose, a raggi, che rimbalzano e chi più ne ha più ne metta.

 

Space Marshals 3

 

E siamo a tre!

Dopo gli ottimi due capitoli precedenti, Space Marshals 3 è arrivato su iPhone e Android con la stessa carica di sfida e altissima giocabilità. Preparatevi quindi a una lunga serie di missioni basate sulla furtività e sulla tattica (ma se lo vorrete potrete gettarvi a capofitto sparando all’impazzata come dei veri e propri Rambo… Anche se il rischio di rimetterci le penne aumenterà notevolmente :) ), accompagnate di tanto in tanto dai classici colpi di scena e nemici iper pompati da buttare giù sfruttando a dovere la furbizia e i tanti punti sicuri sparsi per la schermata di gioco. 

Diciamo che (sotto sotto) non sono presenti chissà quali incredibili novità… Ma quel che c’è è come sempre ben fatto e si lascia giocare con gusto. Come ho scritto poco sopra non mancano colpi di scena e la varietà di scontri più o meno “tattici” mantengono alto l’interesse e la voglia di proseguire. Chi si è divertito con i precedenti capitoli ritroverà lo stesso stile e la stessa giocabilità… Per tutti gli altri potrebbe essere un ottima occasione di provare uno stealth game coi controfiocchi ;)

Tecnicamente parlando, Space Marshals 3 ripropone (bene o male) lo stesso stile grafico con vista dall’alto, logicamente al passo coi tempi e con tanti bei effetti speciali. Il sonoro accompagna con ottime musiche di sottofondo e un buon quantitativo di effetti ambientali, i comandi sono pressochè gli stessi dei capitoli precedenti e la longevità… Beh, al momento sono presenti già svariate missioni, e con il tempo ne arriveranno molte altre da scaricare gratuitamente.

E’ infine possibile scaricare gratuitamente il gioco e provare le prime missioni. Se vorrete continuare dovrete scaricare il pacchetto intero sborsando qualche euro attraverso i classici acquisti in-app.

 

Triando le somme: pur non essendoci grosse novità questo gioco merita assolutamente un bel giro di prova. Se vi piace il genere andate sul sicuro 👍

 

Space Marshals 3 ANDROID
Space Marshals 3 – ANDROID GRATIS (demo – versione completa a pagamento)

 

Space Marshals 3 IOS
Space Marshals 3 – IPHONE GRATIS (demo – versione completa a pagamento)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.