Soul Chase: Another World – Un platform retro’ per veri speed runners!

Soul Chase: Another World

Preparatevi a dare il meglio di voi stessi con “Soul Chase: Another World” per NES… Ah no, è per Android 😁😁😁

 

 

 

 

Ti manca la vera sfida dei giochi retrò? Ti senti soddisfatto quando completi livelli difficili ma divertenti? Urli vittoriosamente quando hai appena eliminato un boss che hai combattuto per giorni?

 

Non cercare oltre.

 

Soul Chase: Another World è arrivato per saziare la tua sete di nostalgia! Aggiorna il tuo cavaliere, impara nuove abilità, sconfiggi mostri e boss, salva il villaggio, fai tutte le cose che i cavalieri dovrebbero fare! Unisciti al nostro eroe mentre attraversa questa impegnativa avventura!

 

Soul Chase: Another World

Soul Chase: Another World

 

Caratteristiche:

★ 6 capitoli di suggestivi
★ 42 tappe impegnative realizzate con amore
★ 8 boss epici e impegnativi
★ Aggiornamenti per dimezzare le tue sofferenze
★ 6 abilità che ridurranno ulteriormente le tue sofferenze
★ Una bella storia che ti scioglierà il cuore
★ Fantastica musica retrò che ti scioglierà le orecchie
★ Fantastica grafica retrò / Pixel Art che ti scioglierà gli occhi
★ Cloud Saving. Il tuo file di salvataggio è al sicuro
★ Timer incorporato per veri speed runners
★ Hey, Vsauce! Michael here

 

Questo gioco indie è fortemente ispirato al popolare gioco Shovel Knight.

 

Soul Chase: Another World

Soul Chase: Another World

 

 

Ecco un gioco per Android che saprà mettere a dura prova i gamers più tosti e gli appassionati di retrogames sempre pronti per una nuova ed intensa sfida!

 

Soul Chase: Another World è infatti un nuovissimo platform indie arduo, veloce, intenso e… Incredibilmente divertente 😉

 

Nei panni del classico cavaliere di turno dovrete salvare il classico villaggio assalito dal solito cattivone di turno (con relativa schiera di mostriciattoli e boss di fine livello), facendovi strada tra un infinità di pericoli e combattendo duramente fino al livello finale. Nulla di nuovo sotto il sole quindi… Eh si, solo che… Il livello di difficoltà unito alla velocissima azione vi faranno vedere tantissimi sorci verdi e vi faranno sudare un bel po’ di camicie miei cari 😁😁😁

Con 42 livelli sempre più duri, intricati e veloci e la bellezza di 8 boss veramente OSTICI ce ne vorrà di tempo prima che possiate esultare nel vedere comparire i titoli di coda.

Per fortuna durante il viaggio potrete farvi valere con incredibili abilità e acquistare nuovi potenziamenti (grazie alla classiche monetine da raccogliere ASSOLUTAMENTE durante le vostre peripezie), ma resta comunque il fatto che dovrete mettere a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi in continuazione se non vorrete fare una brutta fine (e ricominciare il tutto da capo).

Poco importa comunque… Come ho scritto poco sopra questo è un platform veloce ed intenso per giocatori veloci ed intensi. La sfida è degna di un arcade degli anni 80, quindi sapete a cosa andate incontro 😉

 

Passando alla tecnica… Beh, con Soul Chase: Another World vi sembrerà di giocare con un gioco per NES. Grafica in pixel art ultra retrò (ricca comunque di effetti e di ottime animazioni), sonoro chiptune da far venire la lacrimuccia e comandi semplicissimi da imparare, ma incredibilmente difficili da gestire (manca al momento il supporto per i pad fisici… Cosa che sarebbe sicuramente ben accetta con i prossimi aggiornamenti eh).

 

Che altro aggiungere… Nulla, assolutamente nulla. Un indie del genere è un obbligo per chi vive di pane e giochi retrò… E per chi vuole mettere a dura prova le proprie abilità e la propria pazienza (a tal proposito consiglio una bella cover gommata da applicare allo smartphone prima di iniziare a giocare 😉 ). Auguri!!!

 

 

Soul Chase: Another World ANDROID
Soul Chase: Another World – ANDROID 3,19 €

 

 

Precedente Le migliori app Android per trovare un ristorante Successivo Le migliori app Android per ridimensionare le immagini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.