SOS Medico – consulti rapidi e professionali su iPhone e Android

SOS Medico

Con l’applicazione “SOS Medico” potrete contattare al volo medici qualificati (24/7) per qualsiasi genere di necessità. Da provare su iPhone o Android!

 

 

SOS Medico

 

Con SOS Medico gestire le emergenze mediche diventa davvero semplice.

Medici qualificati a tua disposizione 24/7
C’è sempre un medico pronto per te, qualsiasi sia la tua esigenza. Chiama dove e quando vuoi per un consulto telefonico.

Scegli tra le tante specializzazioni.
Quel dolore al dente non passa? Hai un dubbio su un farmaco? SOS Medico ti fornisce un’ampia scelta di specializzazioni, una per ogni evenienza.

Ricevi un consulto rapido.
Rapidità è la nostra parola d’ordine. Tramite chiamata VOIP sarai velocemente messo in contatto con il primo medico disponibile.

Affidati a degli specialisti qualificati.
I nostri medici sono stati scrupolosamente selezionati per te. Avrai a disposizione figure professionali, qualificate ed affidabili.

 

SOS Medico

SOS Medico

 

**COME FUNZIONA**

 

Scarica l’app
SOS Medico è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

Chiama
Seleziona la specializzazione e verrai messo in contatto con il medico più adatto a te.

Paga in modo sicuro
Pagamenti in tutta sicurezza in base agli effettivi minuti di conversazione

 

SOS Medico

SOS Medico

 

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornare molto utile in determinati momenti della giornata (ovvero in caso di dolori o malesseri fisici, piccoli incidenti o più semplicemente per chiedere qualche utile consiglio).

Con “SOS Medico” per iPhone e Android potrete infatti contattare al volo uno dei medici specializzati (ostetricia, odontoiatria, cardiologia, neurologia, chirurgia estetica, ortopedia, dermatologia ed altro ancora) per un consulto a qualsiasi ora – 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – ovunque vi troviate.

Occhio però, il servizio non è gratuito. Il pagamento avviene attraverso l’app stessa ed è basato sui minuti effettivi della chiamata (è tutto ben visibile su schermo e non ci sono “sorprese”).

L’interfaccia grafica dell’applicazione è graficamente curata e davvero semplice da utilizzare: bastano pochi tap sullo schermo per scegliere il tipo di specialista e chiamare al volo.

 

Consiglio un eventuale giro di prova cari lettori… Come ho scritto poco sopra potrebbe tornarvi utile in determinate occasioni, anche se (in caso sopratutto di emergenze vere e proprie) è sempre meglio affidarsi all’ospedale eh.

 

 

SOS Medico ANDROID
SOS Medico – ANDROID GRATIS (eventuali pagamenti prestazionali)

 

SOS Medico IPHONE
SOS Medico – IOS GRATIS (eventuali pagamenti prestazionali)

 

Precedente Asphalt 9: Legends finalmente disponibile per Android e iPhone! Successivo Bard's Gold per iPhone e Android - un platform retrò per veri appassionati!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.