Sony Xperia Z2 messo alla prova con i videogames (VIDEO)

xperia z2
Come se la cava il nuovissimo Sony Xperia Z2 coi videogames?

Il nuovo (e molto atteso a quanto pare) Sony Xperia Z2 mostra tutta la sua potenza hardware coi videogiochi.
Dopo HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 ho trovato finalmente un bel video che mostra le ottime qualità ludiche offerte dal nuovo top di gamma Sony. Le caratteristiche hardware sono bene o male simili agli altri top di gamma Android, e garantiscono anche in questo caso performance di tutto rispetto, grazie al processore Snapdragon 801 (2.3 GHZ), processore grafico Adreno 330 e ben 3 GB di RAM.

Vediamo quindi come “macina” poligoni questo terminale nel video pubblicato da  Mobilegeeks.de

Nessuna incertezza in nessun gioco, anche nei momenti più concitati, dove si ammassano notevoli quantità di poligoni su schermo.
Come ho già scritto per gli altri terminali, il Sony Xperia Z2 garantisce potenza e fluidità in ogni gioco, e molto probabilmente ci vorranno mesi prima di vederlo in difficoltà con qualche nuovo titolo.

L’unico attuale “neo” del terminale riguarda la sua data di uscita ufficiale nel nostro paese… I tempi del rilascio si sono allungati mentre la concorrenza ha già messo in vendita i propri top di gamma. Un ritardo che potrebbe costare veramente caro a Sony.

Sony Xperia Z2 messo alla prova con i videogames (VIDEO) ultima modifica: 2014-04-19T11:02:05+00:00 da xantarmob
Precedente Nuovo test estremo per il Galaxy S5 in video !!! Successivo Clumsy Ninja arriva (silenziosamente) su Android!