Le migliori app Android per guadagnare soldi

Le migliori app Android per guadagnare soldi e premi

Ecco le migliori app per guadagnare soldi, premi o gift card con il vostro smartphone Android e un po’ di tempo libero a disposizione.



 

Sul Play Store esistono moltissime applicazioni che vi consentono di guadagnare soldi, premi o gift card in cambio di visualizzazioni di video pubblicitari, di download di applicazioni e giochi vari, partecipando a dei semplici sondaggi e molto altro ancora.

Sia chiaro: non dovete mai pensare di ricavarci sopra una fortuna. Tutte queste app vi offrono la possibilità di guadagnare, ma le cifre sono spesso irrisorie (per non dire ridicole), e prima di racimolare una certa cifra o guadagnare qualche premio dovrete aspettare mesi addirittura. 

Un altro fattore da tener conto riguarda la “serietà” della stragrande maggioranza di queste applicazioni. Dopo qualche tempo infatti spariscono letteralmente dal Play Store, non vengono più supportate o calano costantemente i guadagni. 

Detto questo eccovi le migliori app (e a quanto pare più “serie”) attualmente disponibili per i vostri smartphone Android. Tutte molto variegate e capaci di generare nel tempo qualche interessante guadagno, sempre che abbiate abbastanza tempo libero da spenderci sopra.

 

Le app sono inserite come sempre in ordine crescente per numero di download e (sopratutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buona lettura e buon download ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

BeMyEye

guadagnare soldi e premi

 

Unisciti alle 2.000.000 persone che già usano l’applicazione e completa brevi missioni con il tuo smartphone in negozi vicini a te. Guadagnare nel tuo tempo libero non è mai stato così facile

Lavoriamo con i più grandi marchi (Coca Cola, Nestle, Heineken, Ferrero, Mattel, ecc.): raccogli informazioni sui loro prodotti e ricevi una media di 5€ per una missione di 10 minuti. Alcuni lavoretti ti possono far guadagnare soldi (fino a 25€)!

COME FUNZIONA

– Seleziona una missione dalla mappa o dalla lista delle missioni
– Leggi la descrizione della missione e prenotala se sei interessato
– Vai nel luogo indicato e segui le istruzioni per completare quella missione
– Ricevi il tuo pagamento sul tuo conto bancario o sul tuo account Paypal

Accumula punti esperienza: più è alto il tuo livello, più opportunità riceverai per prenotare missioni e guadagnare

CHE TIPI DI MISSIONI CI SONO?

Con BeMyEye, puoi guadagnare portando a termine diversi tipi di lavoretti:

– Controlla la presenza di prodotti, promozioni, dimostrazioni di vendita, ecc. in un negozio: scatta qualche fotografia e rispondi ad alcune domande
– Recita la parte del cliente misterioso: parla brevemente con un commesso e rispondi ad un questionario
– Localizza un posto specifico mettendo un segno sulla mappa
– Partecipa ad un sondaggio o ad un quiz da casa

Scarica l’applicazione per vedere tutti i lavoretti disponibili nei tuoi dintorni!

PUBBLICAZIONE DI NUOVE MISSIONI

– Ti consigliamo di prenotare i lavoretti che ti interessano non appena vengono pubblicati.

– Se non c’è nessuna missione disponibile vicino a te, non esitare a controllare di frequente l’applicazione: nuove missioni vengono pubblicate ogni giorno.

– Inoltre ti inviamo delle notifiche per informarti riguardo alle ultime missioni pubblicate.

PAGAMENTO

Nessun credito da sbloccare, i lavoretti che fai ti permettono di guadagnare direttamente soldi veri: il pagamento è sicuro, ricevi la tua paga direttamente sul tuo conto corrente o sul tuo account Paypal

TERMINI D’USO

Devi avere almeno 18 anni per fare delle missioni per BeMyEye

L’applicazione è completamente gratuita e nessun acquisto è richiesto dopo l’installazione: scarica BeMyEye, registrati e inizia a guadagnare soldi veri ora.

 

BeMyEye ANDROID
BeMyEye – GRATIS

 



Gifty

guadagnare soldi e premi

 

Gifty ti dà la possibilità di partecipare alle estrazioni giornaliere / lotterie per vincere le carte regalo gratuite.

Perché Gifty? Perché abbiamo il gioco più semplice che vi farà guadagnare un sacco di gifts. Basta riscattare queste monete per partecipare all’estrazione giornaliera.

Come posso guadagnare i premi?

– Gifty Gioco – Gioca al nostro gioco di carte e guadagna monete
– Guarda gli annunci per giocare più volte
– Più volte si gioca più possibilità di vincere un pareggio
– Nessun acquisto in-app
– Simile a Giochi del lotto
– Facile – Non c’è bisogno di grattarsi!

Come posso ottenere le carte regalo?

Riscatta le tue monete per le partecipazioni all’estrazione. Inviamo un importo fisso di carte regalo al giorno per sorteggio. In caso di vincita riceverete la carta regalo desiderata. Facile! ATTENZIONE: Trattandosi di un’estrazione / lotteria, solo i vincitori riceveranno le gift card.

Le gift card più desiderate.

– Google Play
– PayPal
– Amazon
– UC Cash
– Diamanti
– v Bucks
– Entra e scoprilo! Ogni giorno aggiungiamo più carte regalo!

Scaricando questa applicazione accetti le nostre condizioni di servizio. Questi possono essere trovati qui: https://gifty-rewards.web.app/terms.html

DISCLAIMER
Gifty non offre “il gioco d’azzardo con soldi veri” né l’opportunità di vincere soldi veri o premi.
Gifty è solo un gioco fatto a scopo di intrattenimento.
Le carte regalo sono VIRTUALI.

IMPORTANTE

– Non sono ammessi conti multipli
– VPN e proxy non ammessi
– Gli imbroglioni non riceveranno le gift card

 

Gifty ANDROID
Gifty – GRATIS (acquisti in-app)

 



cashKarma

guadagnare soldi e premi

 

CashKarma è un’app di premi che ti permette di guadagnare denaro reale partecipando ai sondaggi e completando le offerte. I nostri partner lavorano con aziende che vogliono la tua opinione e vogliono pagarti! Ci sono tantissime opportunità di premi con un’ampia gamma di ricompense per tutti all’interno di cashKarma.

Riscatta i tuoi punti con PayPal cash, o con le gift card di Amazon, Google Play, iTunes, Xbox Live, Playstation e molti altri.

– Ottieni l’accesso a numerosi partner di sondaggi
– Consulta i sondaggi e le offerte ad alto rendimento
– Sblocca i badge di raggiungimento per i bonus extra
– Sali di livello per aumentare le tue ricompense
– Il codice della gift card viene consegnato direttamente all’interno dell’app
– Ti paghiamo per invitare i tuoi amici

Tutto è completamente gratis. Se ti piacciono i modi semplici per guadagnare ricompense, vorrai provare cashKarma.

 

cashKarma ANDROID
cashKarma – GRATIS

 



Poll Pay

guadagnare soldi e premi

 

Sei pronto a fare soldi facili dalla comodità della tua casa? Poll Pay è la migliore app 2020 in contanti per guadagnare premi in denaro reale sul tuo smartphone. Completa semplici sondaggi e sondaggi per aiutarti a guadagnare il tuo secondo stipendio. Ricevi i tuoi premi come PayPal Cash gratuito, un voucher gratuito o coupon.

Il tuo mini-job mobile non è solo facile ma anche veloce con Poll Pay. Ti aspettano premi reali e buoni regalo gratuiti! Poll Pay è all’avanguardia per le app per sondaggi che pagano in contanti. Guadagna da casa mentre cerchi un lavoro alternativo. Aumenta il tuo saldo PayPal con il credito PayPal.

Quali sono i premi gratuiti?

– Amazon gift card
– Carta regalo Xbox, Netflix, GooglePlay
– Credito PayPal
– Carta regalo iTunes

Il lavoro secondario perfetto in questi giorni è sul tuo cellulare! Geniali buoni e carte regalo non si guadagnano da soli, ma con Poll Pay è facile. Ti aspettano compiti facili per guadagnare soldi veri!

I sondaggi premiati ti permettono di guadagnare buoni regalo! Come si ottengono i coupon, un buono o le gift card gratuite?

1. 2. Accedi a
2. 2. Completa i sondaggi sul tuo telefono
3. 3. Scambia il saldo con carte regalo, un Voucher, un credito PayPal o altri premi.

Come ottieni i premi che hai guadagnato?

– Contanti PayPal gratuiti – guadagna credito PayPal tramite il tuo conto PayPal
– Carta regalo Xbox gratuita – guadagna un Voucher Xbox dal vivo
– Carte regalo gratuite GooglePlay – guadagna un voucher GooglePlay
– Carte regalo Amazon gratuite – guadagna un buono Amazon

Il tuo team di Poll Pay presta molta attenzione alla sicurezza dei dati in ogni momento!

Ci sono nuovi sondaggi per guadagnare soldi ogni giorno. Possono essere brevi sondaggi d’opinione o ricerche di mercato più lunghe. Noi selezioniamo i migliori per te in modo che tu possa fare soldi comodamente e facilmente da casa.

Sondaggi per denaro: Il lavoro dei sogni per tutti! Ma non ci sono molte app per sondaggi che pagano in contanti. Poll Pay è una delle uniche app per sondaggi che funzionano bene e che possono pagare in contanti sotto forma di credito PayPal! Vuoi qualcosa di più specifico? Nessun problema, cambia il tuo denaro gratuito con un voucher, come ad esempio una carta regalo iTunes.

Completa i sondaggi e guadagna $-points che puoi riscattare per la ricompensa che desideri. Funziona come un sistema di cashback. Ideale anche per i giocatori che vogliono guadagnare gemme extra, oro o dollari.

Invita i tuoi amici a Sondaggio Paga e guadagna denaro extra gratis per ogni invito. Condividi il tuo codice di riferimento o di invito e inizia a guadagnare crediti.

Altre applicazioni in contanti richiedono anni per trasferire i tuoi soldi? Poll Pay ha pagamenti veloci e sicuri in tempo reale!

Poll Pay è una delle app in contanti più paganti per guadagnare premi in denaro reale da casa! La tua opinione è importante per noi!

Usa semplici sondaggi per guadagnare soldi velocemente. Guadagna credito con Poll Pay mentre ti godi un caffè. Guadagna buoni, coupon e premi durante la tua pausa al lavoro con pochi click. Con Poll Pay, assolutamente chiunque può guadagnare uno stipendio extra.

Come funziona?

– Registrati con Poll Pay
– Partecipa ai sondaggi per ottenere e aumentare il tuo equilibrio.
– Scambia il tuo saldo con crediti PayPal, voucher Amazon e molte altre carte voucher.
– Approfitta dei nuovi sondaggi giornalieri

 

Poll Pay ANDROID
Poll Pay – GRATIS

 



appKarma

guadagnare soldi e premi

 

CHE COS’E’ APPKARMA?

appKarma ti permette di guadagnare soldi e buoni regalo gratuitamente usando le app.
Non devi registrarti per provare la nostra app. Scarica appKarma ed inizia subito a guadagnare premi.

CHE COSA RENDE APPKARMA MIGLIORE DELLE ALTRE APP A PREMI?

– Abbiamo le opportunità maggiori di premiazione e le offerte remunerative più alte.
– Ottieni il 5% indietro dei tuoi punti ogni volta che riscatti un buono così che avrai sempre punti sul tuo account.
– Abbiamo buoni regalo in tutto il mondo e non solo negli USA.

COME POSSO GUADAGNARE PREMI CON APPKARMA?

– Premi basi – Installa ed usa le app per guadagnare premi
– Karma Plays – Guadagna Karma Plays puoi ottenere premi giornalieri per aver usato le app che hai scaricato.
– Quiz Karma – Guadagna premi quando rispondi ai Quiz Karma correttamente.
– Check-in giornaliero – Guadagna premi giornalieri effettuando il check-in ad appKarma
– Distintivi Obiettivi Raggiunti – Guadagna Bonus per i tuoi obiettivi raggiunti (installa 20 app, invita un amico, ecc …)
– Premi Invito – Invita i tuoi amici, ed otterrai il 30% di quello che guadagnano dalle offerte installazione app.

QUALI BUONI REGALO POSSO RISCATTARE?

$1, $3, $5 Amazon.com

$3, $5, $10 PayPal

$10 Google Play

$5, $10 iTunes

$5, $10 Xbox Live

$10 Playstation

$5 Starbucks

$10 Facebook

$20 Steam

 

appKarma ANDROID
appKarma – GRATIS

 



Big Time

guadagnare soldi e premi

 

Big Time è l’unica app che ti permette di GUADAGNARE SOLDI GIOCANDO GRATIS!

Abbiamo già assegnato MIGLIAIA DI DOLLARI a giocatori fortunati come te!

Tutto quello che devi fare è giocare a qualsiasi nostro gioco e guadagnare almeno un biglietto per partecipare alle frequenti estrazioni di denaro. Più biglietti guadagni, più alta è la possibilità di vincere un premio in denaro! Al momento dell’estrazione, controlla se il tuo nome è riportato sul biglietto vincente!

E’ molto semplice: con ogni estrazione, condividiamo parte degli introiti derivanti dalla pubblicità con un fortunato vincitore. Quanto più ampia è la nostra base di utenti, tanto più denaro potremo assegnare. Non ci sono acquisti in-app, e non è necessario pagare per vincere. Abbiamo chiamato il nostro modello “Free-2-Win” e ne siamo orgogliosi, quindi scarica Big Time e prova a vincere denaro gratis! Perché giocare ad altro?

Allora, cosa aspetti? Scarica oggi stesso Big Time per sbloccare altri fantastici giochi e assicurati GRATUITAMENTE premi in denaro! Con Big Time, chiunque può guadagnare giocando con giochi gratis a casa, in stazione, in metro e così via. OVUNQUE!

 

Big Time ANDROID
Big Time – GRATIS

 



AppNana

guadagnare soldi e premi

 

AppNana – Buoni regalo gratuiti

L’app di premi più diffusa per iOS è ora disponibile per Android!

Prova app gratuite e ottieni in omaggio buoni regalo! I nostri soci hanno guadagnato oltre 5 milioni di dollari in buoni regalo e crediti!

Per dispositivi iOS, vai su APPNANA.COM su Safari per accedere ad altre offerte e premi.

Funzioni:

– Scarica app gratuite dalle Offerta Nana per guadagnare Nanas.
– Ricevi punti Nana e convertili in buoni regalo.
– Ottieni 400 punti quotidiani semplicemente ritornando ogni giorno!

Devi APRIRE le app dopo averle installate

N.B.: Ricorda di fornirci il tuo indirizzo e-mail corretto per ricevere i premi. Potrebbero volerci fino a 48 ore per ricevere l’e-mail con il codice regalo.”

 

AppNana ANDROID
AppNana – GRATIS

 

Queste sono (attualmente) le applicazioni più “sicure” e garantite sul Play Store.

Se ne conoscete altre fatemele conoscere con un commento; le valuterò e le inserirò nell’articolo citandovi per l’aiuto più che volentieri.

Se una di queste applicazioni sparisce di colpo (cosa che potrebbe accadere visto l’argomento trattato) dallo Store di casa Google avvertitemi, la toglierò al volo da questo articolo.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, un buon guadagno (chissà :) ) e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo sono presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.