SNIKS per iPhone – un puzzle game ricco di sfida!

SNIKS

SNIKS per iPhone è un nuovo e divertente puzzle game indie che saprà mettere alla prova la vostra materia grigia ;)



 

 

Sono bruchi? Sono vermi? Sono SNIKS! Piccoli serpenti multicolori, affamati di frutta. Alcuni di loro amano le fragole, altri le pere e tutte le altre cose buone. C’è solo un problema: continuano a scontrarsi l’un l’altro mentre mangiano. Il tuo compito: sciogli il nodo gordiano di SNIKS e aiutali a mangiare tutti i frutti.

SNIKS è ottimo per il tuo cervello, ti fa scervellare attraverso 110 livelli creati a mano. SNIKS è anche una festa per gli occhi: frutta saporita, ambienti disegnati a mano e Sniks colorati che formano una bella macedonia. Inizia a scervellarti ora!

Un gioco di Shelly Alon
Con musica di Tom Schley

 

SNIKS

SNIKS

SNIKS

 

Il bravissimo programmatore indie Shelly Alon porta su iPhone (e a breve anche su Android) SNIKS

Un puzzle game dalle meccaniche abbastanza innovative e con un numero di livelli più che sufficiente da tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per qualche giorno.

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice: dovrete guidare uno o più “verimicelli” di diversi colori attraverso una scacchiera al fine di fargli ingurgitare la frutta dello stesso colore, facendo attenzione a non incappare su punti ciechi o a ingarbugliare troppo la situazione. Logicamente la difficoltà aumenterà mano a mano che proseguirete nei livelli, e col tempo dovrete fare attenzione a moltissimi altri fattori che (potrete starne certi) sapranno mettere a dura prova la vostra materia grigia ;)

Non c’è limite di tempo, non ci sono game over e non è presente alcun tutorial. Potrete prendervi tutto il tempo che vorrete per capire ogni singolo livello di gioco e completarlo in totale relax.

Certo, è richiesta una buona dose di attenzione e di ragionamento per proseguire, ma se non vi farete prendere dal panico capirete al volo non solo le mosse da compiere, ma anche le meccaniche da seguire per farcela.

Passando alla tecnica, SNIKS offre uno stile grafico minimalista (dalle tonalità pastello più che azzeccate) accompagnato da un buon numero di sonorità orecchiabili ed estremamente rilassanti. I comandi sono ridotti al semplice swipe su schermo e la longevità è garantita dalla bellezza di 110 livelli da completare.

 

Un puzzle game originale, divertente e impegnativo al punto giusto. Se amate il genere consiglio un bel giro di prova ;)

 

SNIKS IPHONE
SNIKS – IOS 3,49 €

 

La versione per Android è al momento in fase di pre registrazione… Se volete prenotarvi:

 

SNIKS ANDROID
SNIKS – ANDROID PRE REGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.