Smashy Road: Wanted 2 – piu’ caotico… Piu’ divertente!

Smashy Road: Wanted 2

In Smashy Road: Wanted 2 per Android e iPhone siete in fuga contro tutto e tutti… Per quanto tempo riuscirete a sopravvivere in un mondo così caotico? ;)



 

 

Il premiato Smashy Road: Wanted diventa ancora più intenso!
Vi presentiamo: Smashy Road: Wanted 2!

Sei ricercato! Per quanto tempo puoi scappare? Scoprilo in questo epico simulatore di inseguimenti automobilistici!

CARATTERISTICHE

– Open world
– Entra in qualsiasi veicolo che incontri
– 30 veicoli sbloccabili
– 30 personaggi sbloccabili
– 6 veicoli misteriosi
– 6 personaggi misteriosi
– Personalizzazione del veicolo
– Aggiorna i tuoi veicoli
– Ambienti variabili
– Mondi generati proceduralmente con possibilità di scoprire luoghi segreti
– Tutti i veicoli hanno il loro comportamento. Trova il tuo preferito
– Varie fantastiche missioni
– Classifiche online

 

Smashy Road: Wanted 2

Smashy Road: Wanted 2

Smashy Road: Wanted 2

 

Dopo l’ottimo successo del primo Smashy Road: Wanted è tempo di tornare a scappare da tutto e tutti in Smashy Road: Wanted 2 per iPhone e Android!

Una versione riveduta, corretta e (molto) più pompata rispetto al capostipite, e ancor più capace di creare dipendenza ;)

Ancora una volta quindi vestirete i panni di un fuggitivo, che dovrà riuscire a tenere a debita distanza le forze dell’ordine guidando come un pazzo su e giù per una grande varietà di locations. Più tempo riuscirete a scappare… Più le cose si faranno difficili. Oltre ai poliziotti interverranno l’esercito con ogni genere di armamento fino addirittura agli alieni! 

Il “plus” di questo nuovo gioco sta nella possibilità di scendere dal veicolo e “prenderne in prestito” un altro al volo… Auto, furgoni, camion e non solo! Jetpack, elicotteri e molto, molto altro ancora pur di riuscire a farla franca e a mettere in saccoccia punti e bonus vari. A seconda delle vostre performance potrete infatti sbloccare col passare del tempo nuovi veicoli (potenziabili e modificabili oltretutto), nuovi personaggi e nuove locations. La varietà non manca di sicuro quindi… E se ci aggiungiamo un divertentissimo livello di sfida avrete capito che con un gioco così ne avrete da divertirvi per mesi e mesi ;)

Tecnicamente parlando, Smashy Road: Wanted 2 offre lo stesso stile blocky visto nel precedente capitolo (migliorato e più variegato logicamente), un accompagnamento sonoro ricco di divertenti effetti, comandi semplicissimi e un livello di difficoltà medio / alto. Per quanto riguarda la longevità… Beh. ho già scritto tutto poco sopra.

 

Se vi è piaciuto il primo capitolo o volete più semplicemente divertirvi alla grande con un ottimo gioco di inseguimenti con uno stile davvero azzeccato… Con questo arcade andate sul sicuro. Garantito ??

 

Smashy Road: Wanted 2 ANDROID
Smashy Road: Wanted 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Smashy Road: Wanted 2 IOS
Smashy Road: Wanted 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.