Slimes and Monsters – un platform retrò ricco di azione!

Slimes and Monsters

Con Slimes and Monsters per iPhone potrete godervi un platform arcade ricco di azione e varietà in purissima pixel art!

 

 

 

 

Le Isole Esterne sono state invase da melme e mostri!

Proprio quando pensavi che gli slime fossero stati sconfitti, ora sono tornati con un’orda di altri mostri!

Slimes and Monsters è un gioco platform di pixel art ricco di azione con livelli generati casualmente!

Scegli il tuo eroe e sconfiggi tutti i mostri per scoprire chi o cosa c’è dietro la minaccia malvagia. Attento però… Alcuni mostri si dividono in mostri più piccoli quando vengono colpiti, quindi non sarà una passeggiata questa avventura!

 

Slimes and Monsters

 

– Scopri un enorme cast di diversi mostri da incontrare durante il gioco, dagli slime agli scheletri, dai goblin alle imitazioni della foresta.
– Combatti in 8 aree uniche tra cui Harbour Town, Badlands, Ruined Temple e molto altro!
– Livelli generati casualmente, quindi ogni volta che giochi è tutto diverso.
– Raccogli potenziamenti per armi, armature e magie per ricevere aiuto nella tua ricerca!
– Boss epici e unici, tutti con diversi schemi di attacco che dovrai imparare per sconfiggerli!
– Una volta terminata la modalità storia principale, sblocca la modalità Endless per continuare a divertirti con il gioco!

 

Slimes and Monsters

Slimes and Monsters

 

 

Slimes and Monsters per iPhone è un nuovo e interessante platfrom game ricco di azione “alla vecchia maniera” che farà sicuramente gioire i tanti appassionati del genere, grazie anche al suo stile ultra retrò 😉

 

Nei panni del classico eroe di turno dovrete percorrere svariati livelli malmenando e polverizzando tutto quello che viene incontro con fare minaccioso (slime, mostriciattoli vari ecc ecc), raccogliendo di tanto in tanto i classici suppellettili e potenziamenti vari che vi permetteranno di affrontare adeguatamente gli assalti sempre più duri dei nemici… E gli immancabili boss di fine livello. Nulla di nuovo quindi? Beh… Non proprio… I livelli infatti sono generati casualmente di volta in volta, quindi (bene o male) la varietà di situazioni non mancherà affatto. Oltretutto col passare del tempo potrete sbloccare una vera e propria pletora di personaggi extra con cui giocare.

Una volta finito il gioco potrete comunque darci dentro con la tostissima modalità endless, che saprà mettere a dura prova le vostre capacità, poco ma sicuro 😉

 

Tecnicamente parlando, Slimes and Monsters offre una grafica in purissima pixel art (con un buon numero di ambientazioni, mostriciattoli vari ecc ecc), un accompagnamento sonoro in salsa retrò, comandi ridotti all’osso e una longevità più che buona grazie al livello di difficoltà ben calibrato e alla modalità endless.

 

Un platform arcade alla vecchia maniera (come ho scritto poco sopra), divertente e senza tanti fronzoli. Perfetto per gli amanti dei giochi retrò e non solo 👍👍

 

 

 

Slimes and Monsters IOS
Slimes and Monsters – IPHONE 2,29 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.