Slime Labs – un platform “molliccio” in pixel art!

Slime Labs

Il team NEUTRONIZED torna su iPhone e Android con Slime Labs, un divertente e melmosissimo platform game in salsa retrò!



 

 

La melma è tornata! Avventurati in un laboratorio pieno di trappole e trascinati fino al gran finale. Slime Labs è un platform basato sulla fisica in cui controlli una goccia di melma verde che si può schiacciare, allungare, restringere e diventare enorme assorbendo pezzetti di melma più piccoli. Raccogli tutti i dischi dati nascosti nei livelli e completa ogni singolo stage.

Caratteristiche:

– Super divertente fisica “slime”
– Gioco avvincente
– Finali multipli
– Slime-tastic pixel art
– brani musicali Groovy!

 

Slime Labs

Slime Labs

Slime Labs

 

Slime Labs per iPhone e Android è un nuovo e divertente platform a scorrimento creato dal team NEUTRONIZED (quelli di Picnic Penguin e la serie di Super Cat Tales tanto per fare un esempio).

In questo gioco impersonerete nientepopodimeno che uno slime verdastro che dovrà superare una lunga serie di livelli sempre più intricati e ricchi di pericolose trappole, sfruttando a suo favore la sua forma “molliccia” :)

A seconda della situazione potrete deformarvi per passare nelle zone più strette, allungarvi e addirittura assorbire dei piccoli e appiccicosi pezzetti di melma per aumentare sempre più la vostra dimensione al fine di buttare giù delle pareti altrimenti inaccessibili. Occhio però: come ho scritto poco sopra i pericoli sono moltissimi, e di volta in volta dovrete studiare come uscirne fuori senza rimetterci la vita. Tra lame, laser, piattaforme in movimento e molto altro ancora ne passerete di tutti i colori… Ma se saprete utilizzare al meglio le vostre straordinarie capacità di deformazione potrete alla fine guadagnare la tanto agognata libertà!

Ah! Dimenticavo! Per completare ogni singolo livello di gioco dovrete anche cercare e recuperare tutti i dischetti nascosti in giro, altrimenti non potrete sbloccare la porta per il livello successivo 😁😁

Tecnicamente parlando, Slime Labs offre una simpatica grafica in pixel art (non molto variegata purtroppo, ma non si può avere tutto dalla vita no?), un orecchiabile accompagnamento sonoro Groovy, comandi semplici da imparare ma difficili da gestire (la fisica la fa da padrone, e muovere uno slime non è affatto semplice, ve lo posso garantire) e un livello di difficoltà medio / alto che saprà tenervi occupati per più di qualche ora prima che riuscita a finire l’intera avventura.

 

Se vi piacciono i platform in salsa retrò con un ottima fisica e un buon livello di sfida, con questo simpatico gioco ne avrete da divertirvi alla grande, garantito 👍👍

 

Slime Labs ANDROID
Slime Labs – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Slime Labs IOS
Slime Labs – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.