Sliding Seas – un divertente puzzle game… E non solo!

Sliding Seas per Android e iPhone

Sliding Seas per iPhone e Android mescola alla perfezione un puzzle game con un gestionale. Meccaniche semplici, divertimento garantito!



 

 

Diventa il Sindaco del tuo mondo tropicale! Scegli graziosi edifici per decorare la tua isola e passa del tempo con i simpatici personaggi VIP che collezioni. Sliding Seas è il più carino e rilassante gioco ad abbinamenti a 3 per dispositivi mobili!

DIVERTIMENTO A NON FINIRE

– Facile da giocare, difficile da padroneggiare: tanto divertente che non riuscirai a smettere di giocare!
– Gameplay unico: abbina e unisci tessere per creare isole.
– Tante modalità di gioco: salvataggio in mare, pirati, mulinelli e tesori.
– Un mondo tutto tuo: fai crescere e decora la tua isola.
– Vinci premi e ricompense con missioni giornaliere ed eventi a tempo.
– Sblocca simpatici personaggi VIP mentre giochi.
– Fantastici potenziamenti e combo spettacolari.
– Centinaia di livelli in continua crescita.

 

Sliding Seas per Android e iPhone

Sliding Seas per Android e iPhone

 

Ecco il classico gioco ben fatto e molto divertente da giocare… Che rischia di passare inosservato.

Sliding Seas per iPhone e Android è infatti un nuovo gioco indie capace di mescolare alla perfezione un classico puzzle match-3 con un piccolo gestionale. 

Il gioco si divide in due parti distinte: il puzzle in cui dovrete salvare quanti più naufraghi possibili unendo le classiche tre caselle (fino a formare delle piccole isole con relativi superstiti), e il gestionale in cui dovrete sistemare i naufraghi salvati in un isoletta. Più puzzle completerete, più sopravvissuti potrete sistemare nell’isola (che logicamente crescerà di dimensioni di volta in volta, fino a diventare un piccolo paese con relative case, negozi ecc). Logicamente col passare del tempo i puzzle si faranno sempre più tosti e intricati, mentre nella sezione gestionale avrete a che fare con le esigenze dei cittadini e tante interessanti strutture da sbloccare e costruire. Un mix che funziona veramente bene e che sa mantenere sempre alto l’interesse grazie non solo all’ottima giocabilità, ma anche alla grande varietà di cose da sbloccare e migliorare sempre più. A seconda dei risultati dei puzzle potrete tirar su una vera e propria cittadina fiorente… O una semplice isoletta che a malapena stenta a tirare avanti ;)

 

Tecnicamente parlando, Sliding Seas offre un comparto grafico in stile cartoon curato e bello da vedere, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplificati al massimo e un livello di difficoltà equilibrato.

 

Consiglio un bel giro di prova… Con le sue meccaniche e l’ottima fusione di due generi ben distinti questo gioco potrebbe diventare il vostro passatempo preferito per svariato tempo ;)

 

Sliding Seas ANDROID
Sliding Seas – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Sliding Seas IOS
Sliding Seas – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.