SLICE KNIGHT – un casual game indie ricco di azione!

SLICE KNIGHT

SLICE KNIGHT per Android è un nuovo casual indie in salsa retrò che saprà mettere a dura prova i vostri riflessi… E la vostra sopravvivenza!

Combatti nell’arena

Hai quello che serve per essere un eroe d’azione epico in un’arena di battaglia stracolma di spade, nemici e trucchi inaspettati? Affina la tua concentrazione e rimani sulla punta dei piedi per brandire la spada e uccidere tutti gli avversari che si trovano sulla tua strada. Una volta entrato nel dungeon, avrai la possibilità di uccidere o essere ucciso. Essendo un gioco di ruolo d’azione potrai mettere le mani su una serie di fantastici premi come nuove armi, personaggi, potenziamenti e molto altro!

Rotea la spada per uccidere i nemici

Affronta una delle sfide più letali nell’epica arena di battaglia. Prenditi cura della tua sicurezza e guida il cavaliere roteante. Dovrai muovere la spada nella direzione desiderata per fermare i nemici che ti attaccheranno casualmente da tutte le direzioni. Grazie alla grafica intuitiva del gioco, ai controlli fluidi e agli effetti fantastici, vedrai cadere il nemico una volta che avrai eseguito il colpo giusto con la tua spada.

SLICE KNIGHT

Schiva le bombe e approfittane

L’arena di battaglia non è un gioco da ragazzi e solo qualcuno dotato di coraggio può entrarvi. Inizia la tua avventura e stai all’erta per eventuali bombe e ostacoli. Come un gioco di ruolo d’azione, questo casual è progettato per sfidare il tuo eroismo in ogni fase del percorso. Dalle bombe nascoste e dalle trappole mortali agli attacchi nemici improvvisi e molti altri ostacoli, dovrai affrontare una serie di sfide mortali!

Rompi le casse e trova ricompense

Trova e rompi le casse del bottino per raccogliere ricompense, armi, avatar dei personaggi o potenziamenti.

Sali di livello per sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti

Questo epico gioco d’azione presenta una classifica. Più nemici uccidi e più bottini raccogli, più successo avrai. Aumenta il tuo grado e sali in cima alla classifica globale completando il maggior numero di missioni che puoi!

SLICE KNIGHT

Caratteristiche di Slice Knight – Dungeon Fighter Weapon Simulator:

• RPG d’azione
• Calcola il tempo di rotazione dell’arma per colpire i nemici!
• Stai attento a schivare le bombe e usale a tuo vantaggio nell’arena!
• Rompi le casse e trova bottini e le armi leggendarie!
• Sconfiggi i nemici e schiva gli esplosivi usando tonnellate di armi diverse
• Scala le classifiche e sali di livello per impressionare tutti gli altri giocatori
• Sblocca nuovi equipaggiamenti e diventa il migliore in circolazione

SLICE KNIGHT

SLICE KNIGHT

Voglia di un bel casual game indie a base di affettamenti misti?

Se la risposta è si… Allora dovete scaricare al volo SLICE KNIGHT sul vostro Android e iniziare subito a darci dentro!

Nei panni del classico cavaliere di turno vi aspetta un lungo viaggio nelle oscurità di un profondo dungeon, stracolmo come sempre di nemici di ogni genere da mandare all’altro mondo. La cosa bella? Non potrete puntare e colpire il poveretto di turno, ma dovrete calcolare il momento giusto per affettarlo a dovere, visto che la vostra arma continua in maniera inesorabile a roteare attorno a voi 🙂

Potrete muovervi liberamente, ma dovrete quindi fare sempre attenzione a “beccare” nel momento giusto l’avversario, altrimenti… Saluti e baci. Una meccanica di gioco davvero inusuale rispetto alla media, ma comunque capace di generare una pressione davvero notevole in ogni singolo momento. Come se non bastasse all’interno delle stanze spesso troverete delle simpaticissime bombe pronte ad esplodere non appena vi ci avvicinerete… Se sarete abbastanza abili potrete usarle a vostro vantaggio, altrimenti… Saluti e baci ancora una volta.

Oltre alle bombe appena citate il dungeon offre un notevole quantitativo (per fortuna) di scrigni contenenti nuove armi, potenziamenti vari e molte altre cosucce interessanti che potranno tornarvi molto utili durante il viaggio. Sia chiaro: non ci sono livelli da completare… Questo è un survival game e il vostro scopo sarà solo ed esclusivamente quello di far danni su danni, tenere duro il più a lungo possibile per far incetta di punti e scalare la classifica globale. Dipendete tutto dalle vostre abilità nel sapervi muovere, schivare e cogliere l’istante giusto per far colpire l’arma.

Tecnicamente parlando, SLICE KNIGHT offre una grafica in pixel art (peccato che sia presente una sola ambientazione, qualcosina di più vario avrebbe sicuramente giovato), un comparto sonoro abbastanza orecchiabile, comandi abbastanza semplici e una longevità pressochè infinita.

Un casual / indie / arcade tosto da giocare, divertente quanto basta e abbastanza diverso dal solito. Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare il vostro passatempo per i prossimi giorni 😉

SLICE KNIGHT ANDROID
SLICE KNIGHT – GRATIS (acquisti in-app)

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.