Slaps And Beans è arrivato su iPhone e Android!

Slaps And Beans

Riscaldate bene le dita miei cari… Bud Spencer & Terence Hill sono arrivati su iPhone e Android con il tostissimo Slaps And Beans!!!!



 

 

Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un’isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di dune buggy, e naturalmente, tantissime scazzottate.

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:

– grafica pixel art anni ‘80
– sistema di combattimento alla Bud e Terence
– colonne sonore originali dei film
– minigames
– una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
– tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

 

Slaps And Beans

Slaps And Beans

Slaps And Beans

 

Dopo aver divertito tantissimi appassionati di picchiaduro a scorrimento e (soprattutto) una miriade di fan sparsi in tutto il mondo… I mitici Bud Spencer e Terence Hill arrivano anche su smartphone con Slaps And Beans!

Un arcade basato (quasi) esclusivamente su sberle, pedate e le storiche mosse dei due attori  suddiviso in svariati livelli (tutti riconducibili alle pellicole più famose del duo) con l’aggiunta di qualche simpatico mini gioco o sezione extra capaci di tenere incollati allo schermo dall’inizio alla fine dell’avventura.

Potrete scegliere di giocare in singolo o in modalità cooperativa (utilizzando a seconda del caso il personaggio più indicato per proseguire) e divertivi a mollare ceffoni a destra e manca contro una grande varietà di nemici e boss. L’azione è sempre intensa, e tra le gag dello storico duo e i momenti ripresi pari pari dalle scenette più divertenti dei loro film ne avrete da godervela per un bel po’ di tempi miei cari, poco ma sicuro ;)

Tecnicamente parlando, Slaps And Beans delizia alla grande con la sua grafica in pixel art (ben animata, variegata nelle locations e ricca di piccole chicche che faranno venire più di una lacrimuccia ai fan), e ancor di più con i suoi effetti sonori e canzoni prese pari pari dalle pellicole originali (piccola chicca: le canzoni possono essere ascoltate tramite un jukebox integrato).

I comandi richiedono un attimo di esercizio per essere usati al meglio, e la longevità è garantita dal buon numero di livelli e dalle tante sberle da mollare in giro. Difficilmente vi stancherete di questo divertente arcade… Sopratutto se siete cresciuti come il sottoscritto con i mitici film di Bud e Terence. 

 

Fatelo vostro ad occhi chiusi!!!!

 

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans ANDROID
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans – ANDROID 4,49 €

 

Slaps And Beans IPHONE
Slaps And Beans – IOS 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.