Sky rilascia ufficialmente NOW TV in versione Android e iOS

NOW TV smartphone

L’applicazione “NOW TV”, la internet tv di Sky, è ufficialmente disponibile in versione Androide e iPhone!

 

sky

 

NOW TV è la internet TV di Sky.
Con NOW TV puoi goderti subito in streaming i grandi Show, i programmi per bambini, le Serie TV, il Cinema ed i grandi eventi sportivi di Sky in modo facile, immediato e senza alcun vincolo.

Tutto questo dove e quando vuoi tu su Smartphone, Tablet, PC, Smart TV, Game Console e TV Box.
Cosa aspetti? Scaricala subito!

*La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G.
In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, ti suggeriamo di accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi.

 

sky smartphone

now tv smartphone

 

NOW TV di Sky Italia è arrivata ufficialmente su Android e iPhone!

L’applicazione permette di vedere (logicamente ai soli clienti registrati) serie TV, film, sport e programmi di intrattenimento direttamente dallo smartphone sfruttando la rete operatore o via Wi-Fi. L’interfaccia grafica è come sempre curata e vi permette di gestire il tutto al meglio (compresa la possibilità di gestire la qualità video a seconda della banda disponibile).

L’applicazione è attualmente compatibile con Samsung Galaxy Note III, Galaxy Note IV, Galaxy S3 Neo, Galaxy A5, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge plus, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge – LG G3 – Huawei P8, P8 lite, P9 lite. E’ probabile che la lista di modelli compatibili venga ulteriormente espansa con i prossimi aggiornamenti. Nessuno comunque vi vieta di scaricare e installare l’applicazione su un telefono attualmente non compatibile… Chissà, in realtà magari funziona (come è accaduto con Sky Go).

 

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

NOW TV ANDROID
NOW TV – ANDROID GRATIS

 

NOW TV IPHONE
NOW TV – IOS GRATIS

 

Sky rilascia ufficialmente NOW TV in versione Android e iOS ultima modifica: 2016-12-20T23:00:44+00:00 da xantarmob
Precedente Knights Fight per Android e iPhone - botte da orbi in salsa medievale! Successivo SOS Fanta - la casa del Fantacalcio arriva su iPhone e Android!