Sky Gamblers – Storm Raiders 2 disponibile per iPhone!!

Sky Gamblers - Storm Raiders 2

E’ tempo di tornare negli affollati cieli della Seconda Guerra Mondiale con Sky Gamblers – Storm Raiders 2 per iPhone!



 

 

Dai creatori delle serie di Sky Gamblers, Battle Supremacy e Radiation, arriva Storm Raiders 2, il seguito dell’acclamatissimo Sky Gamblers: Storm Raiders, vincitore dell’Apple Design Award 2013.

Sblocca, potenzia e personalizza i leggendari aerei della seconda guerra mondiale. Entra nella cabina di pilotaggio e preparati al decollo. Diventa il padrone dei cieli!

 

Sky Gamblers - Storm Raiders 2

Sky Gamblers - Storm Raiders 2

 

GAMEPLAY COINVOLGENTE

Vola sopra città perfettamente riprodotte con condizioni atmosferiche realistiche e attraversa luoghi come il Regno Unito, gli Stati Uniti, l’Egitto, la Russia, la Norvegia e la Germania. Scegli con cura le armi che ti serviranno a eliminare bersagli in volo, in acqua e a terra in una divertente campagna. Metti alla prova le tue abilità di decollo e atterraggio sia nelle piste di terra che nelle portaerei.

ENORME FLOTTA STORICA

Vola nei migliori caccia, bombardieri e bombardieri in picchiata della seconda guerra mondiale. Divertiti con il sistema di danno progressivo degli aerei e fai a pezzi i tuoi nemici. Personalizza il tuo velivolo preferito con skin storicamente accurate oppure a tuo piacimento.

GRANDE RACCOLTA DI MODALITÀ ONLINE e DI ADDESTRAMENTO PER SINGOLO GIOCATORE

Gioca online con i tuoi amici! Scegli tra modalità cooperative o competitive: Sopravvivenza, Ultimo uomo rimasto, Ultima squadra rimasta, Volo libero, Tutti contro tutti, Conquista la bandiera e Difendi base.

GAME CENTER e iCloud

L’assistenza iCloud è stata integrata per consentire ai giocatori di salvare e condividere i progressi tra più dispositivi. Scala le classifiche Game Center, sfida gli amici e sblocca tutti gli obiettivi.

 

Sky Gamblers - Storm Raiders 2

Sky Gamblers - Storm Raiders 2

 

Dopo il grande successo del primo capitolo, è tempo di svolazzare ancora una volta nei tostissimi cieli della Seconda Guerra Mondiale con Sky Gamblers – Storm Raiders 2 per iPhone!

Quanto di buono presente nel primo episodio è stato ripreso e pompato alla grande, sia a livello tecnico che ludico per la gioia dei tanti fan degli sparatutto aerei. Vi aspettano 12 missioni da completare sparse nelle zone più calde della grande guerra, un ottimo multiplayer con missioni in cooperativa o VS (tutti-contro-tutti, deathmatch ed altro ancora). Mano a mano che proseguirete nel gioco potrete guadagnare i classici punti che vi permetteranno non solo di sbloccare tanti nuovi aerei storici, ma anche abbellimenti vari e potenziamenti per tutti i gusti da implementare.

Non manca poi la possibilità di modificare tantissimi parametri del gioco, come ad esempio il metodo di controllo, lo stile di gioco (che va dalla “quasi” simulazione all’arcade più classico) e la qualità tecnica per garantire massima fluidità anche nei modelli più vecchi.

L’azione offerta è sempre elevata, e una volta che avrete trovato il vostro stile nei comandi e nei combattimenti potete star certi che ne avrete da divertirvi per mesi e mesi ;)

Tecnicamente parlando, Sky Gamblers – Storm Raiders 2 stupisce alla grande per qualità grafica e sonora. Se avete uno degli ultimi iPhone usciti nel mercato potrete godervi una grafica 3D ricchissima di dettagli ed effetti, accompagnata da una ricca selezione di effetti sonori ripresi dalle controparti reali (velivoli, armi e tutto il resto).

 

Uno sparatutto assolutamente imperdibile per gli amanti del genere (che si tratti di appassionati di arcade che di simulatori, come ho scritto poco sopra il gioco permette infatti di modificare tantissimi parametri e di adattarsi alle esigenze di ogni giocatore). Costicchia un po, ma posso garantirvi che vale ogni singolo centesimo richiesto ;)

Sky Gamblers - Storm Raiders 2 IPHONE
Sky Gamblers – Storm Raiders 2 – IPHONE 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.