Crea sito

Sky Dancer: Seven Worlds – si torna a volare su Android!

Sky Dancer: Seven Worlds

Dopo il grande successo del primo episodio… Si torna a correre e a volare in nuovi ed incredibili mondi su Sky Dancer: Seven Worlds per Android!

 

 

 

 

Dopo l’immersione profonda nelle Skyland di Marte, David ha raggiunto mondi mai esplorati prima.

Vola sopra colline ventose, supera misteriosi canyon conquistando altezze che gli umani non osano nemmeno immaginare… E un passo dopo l’altro, i mitici Sette Mondi si riveleranno davanti ai tuoi occhi.

Da questo momento, con il corpo pieno di tatuaggi – per nascondere le sue lunghe cicatrici dell’avventura – David capisce che nemmeno il Mietitore non potrà fermarlo questa volta.

Nuovo sistema di controllo con in modalità portrait: dieci volte più semplice da giocare pur mantenendo comunque la straordinaria sensazione di caduta atmosferica.

 

Sky Dancer: Seven Worlds

Sky Dancer: Seven Worlds

 

Nuovi mondi:

◆ Mars Skyland: porta un nome del dio romano della guerra, questa skyland sembra calda ma dentro fa davvero freddo.

◆ Eden: la leggenda narra che ci sia un uomo primordiale posto in questo giardino divino per proteggere l’Albero della Vita.

◆ Frozen World: questo mondo è composto da ghiaccio con varie quantità di roccia di silicato, pronto a congelarti ogni volta che lo calpesti.

◆ Dark Valley: opposta al giardino dell’Eden, questa valle nasconde una magia elfica oscura meravigliosa.

◆ Light of Heaven: come suggerisce il nome, questo posto emette luce dall’antica forza nel multiverso.

◆ Lava Land: questa sembra essere la fine del mondo delle skyland. Solo i dancer più sconsiderati, intelligenti e con un cuore di leone possono dominare queste terre.

 

Sky Dancer: Seven Worlds

Sky Dancer: Seven Worlds

 

 

Dopo il grande successo del primo Sky Dancer, il team TOPEBOX rilascia a sorpresa un seguito ancor più curato e ricco di nuovissime locations da percorrere!

In Sky Dancer: Seven Worlds ritroverete David, pronto ancora una volta a percorrere gli incredibili scenari di gioco stracolmi di cadute libere, balzi sorprendenti e deviazioni improvvise che tanto sono piaciuti ai giocatori del primo capitolo. Oltre a ben 7 differenti mondi da sbloccare nel tempo il “plus” in questo nuovo gioco è dato dai comandi, interamente riprogrammati e semplificati al massimo per garantire un esperienza di gioco ancora più immersiva. Mano a mano che macinerete chilometri su chilometri (raccogliendo nel frattempo le classiche monetine e stelline) potrete tirar su abbastanza punti per sbloccare le nuove ambientazioni e… un incredibile quantità di nuovi personaggi con cui giocare 😉

 

Per il resto…. Parlando di tecnica… Beh, oltre a un motore grafico ancor più fluido e definito (da menzionare l’ottima quantità di animazioni del runner), un comparto sonoro ricco di intense sonorità e comandi ridotti all’osso, la varietà di locations da sbloccare è la vera e propria novità introdotta in questo nuovo e divertentissimo endless runner.

 

Se il primo episodio vi è piaciuto sono certo che con Sky Dancer: Seven Worlds ve la godrete ancor di più vista l’ampia varietà e la sfida sempre più alta che vi attende per riuscire non solo a percorrere quanta più strada possibile, ma anche per sbloccare i mondi e i tantissimi extra inclusi.

Da provare al volo 👍👍

 

 

 

Sky Dancer: Seven Worlds ANDROID
Sky Dancer: Seven Worlds – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.