Sky: Children of the Light – il miglior gioco del 2019 per iPhone?

Sky: Children of the Light

Preparatevi per un avventura unica nel suo genere… Unita a un comparto tecnico da urlo. Sky: Children of the Light è finalmente disponibile per iPhone!



 

 

Benvenuti nell’incantevole mondo di Sky, un regno meravigliosamente animato, in attesa di essere esplorato da te e dai tuoi cari.

In Sky iniziamo come Figli della Luce, pronti a diffondere la speranza attraverso il regno desolato con lo scopo di riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni.

Nel regno di Sky, potrai…

– Librarti in volo ed esplorare 7 regni onirici per svelare il mistero

– Incontrare e socializzare con altri giocatori come te in tutto il mondo

– Esprimerti liberamente con una graziosa selezione di personalizzazioni

– Unirti agli altri per avventurarti nei regni più tenebrosi, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori

– Regalare candele di luce in segno di stima e coltivare le amicizie

– Goderti un’esperienza musicale unica e creare armonie insieme

– Entrare a far parte di un mondo in crescente espansione con l’aggiunta di nuove attrazioni, inclusi eventi stagionali ed espansione dei regni

 

Sky: Children of the Light

Sky: Children of the Light

Sky: Children of the Light

 

E’ arrivato finalmente!

Sky: Children of the Light è già candidato (per molti) a diventare il gioco dell’anno per iPhone, grazie alle interessanti meccaniche di gioco e al suo comparto tecnico a dir poco incredibile.

Nei panni di un figlio della luce dovrete esplorare i 7 regni del mondo di Sky, tutti ricchi di piccole ma interessanti quest da completare, tesori e segreti da scoprire e antichi spiriti da liberare al fine di riportare in vita le costellazioni cadute. Beh, nulla di nuovo sotto il sole starete pensando… Ed è qui che salta fuori la vera novità miei cari ;)

Potrete fare amicizia con gli altri giocatori sparsi in giro per il gioco! 

Eh si, ci sono altri giocatori connessi online e vagano come voi in cerca di amici con cui affrontare determinate quest o proseguire in compagnia per le splendide ambientazioni del gioco. Il loro aiuto vi sarà estremamente utile in più di un caso, quindi pensateci bene prima di voltar le spalle ad un eventuale richiesta di amicizia ;)

La buona libertà di azione, l’elemento “social” e le tantissime cose da fare garantiscono ore e ore di sano divertimento per tutte le età… E la possibilità di spiccare il volo e godersi gli splendidi panorami del mondo di Sky vale da sola il download di questo gioco. Sarete liberi di gironzolare dove vorrete, fregandovene totalmente di quest e missioni varie se lo vorrete, oppure darci dentro e iniziare fin da subito a scoprire i tanti segreti che si celano nei regni. Una grande libertà insomma, che raramente si trova in altri giochi del genere.

Tecnicamente parlando, Sky: Children of the Light “colpisce” (in senso positivo ;) ) per qualità grafica e sonora. Lo stile grafico porta subito alla mente il bellissimo Zelda: Breath of the Wild, in questo caso però più minimalista nelle forme e molto più “onirico” nelle ambientazioni; il sonoro immerge adeguatamente il giocatore grazie alle bellissime sinfonie e agli effetti; i comandi sono ridotti all’osso e stupiscono per la quantità di cose che si possono fare con dei semplicissimi tocchi sullo schermo. La varietà di ambientazioni e le quest garantiscono (come ho scritto poco sopra) ore e ore di sano divertimento, e la possibilità di creare amicizie con altri giocatori in carne ed ossa aumenta ancor di più i tempi di permanenza nel mondo di Sky.

 

Che altro aggiungere… Beh, ce ne sarebbero di cose da dire ancora, ma è meglio non farlo per non rovinarvi la bellissima esperienza che vi attende.

Scaricate al volo questo gioco e godetevi questa bellissima (ed alternativa) avventura!

 

Sky: Children of the Light IPHONE
Sky: Children of the Light – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.