SkiPal – il tracker perfetto per chi ama sciare

SkiPal

SkiPal per iPhone e Android è un traker ricco di interessanti e comode features creato appositamente per chi ama sciare!



 

SkiPal

 

Questa app ti consente di tracciare ogni centimetro di tutte le tue avventure sugli sci!

Calcola la velocità media, quella attuale, il tempo totale trascorso sullo sci, quello di riposo e i tempi di risalita. La più accurata e completa app di localizzazione per sciate, con il maggior numero possibile di informazioni in termini di elevazione e percorso.

La caratteristica più interessante di questa app è che tiene traccia dei tuoi percorsi, indipendentemente da dove tu vada. Registra e segue il tuo percorso su richiesta, in tempo reale, disegnando le tue rotte su una mappa che potrai salvare e visualizzare in seguito.

Ti basterà toccare o spostare il dito sul grafico per vedere quando e dove si è verificato un determinato valore.

 

SkiPal

SkiPal

 

Puoi anche scegliere tra più attività da neve, l’app agirà come un tachimetro, contacalorie, avvertimento per le mete con suoni di notifica alle tappe prestabilite, con anche la pausa automatica se dovessi decidere di fermarti da qualche parte per un caffè o per fare una foto.

Se vuoi fare qualche scatto, potrai facilmente aggiungere i dati della tua posizione attuale direttamente in sovrimpressione. Le tue foto avranno- elevazione, velocità media, posizione e persino informazioni sul percorso impresse immediatamente!

La nostra app salverà inoltre tutti i dati associati al tuo account, in modo che se decidessi di cambiare smartphone, nulla andrà perso. Ti basterà accedere con il nuovo dispositivo e potrai riprendere da dove ti eri fermato.

 

SkiPal

 

SkiPal per iPhone e Android offre una quantità incredibile di features per ogni sciatore, provetto o alle prime armi, che voglia tenere sott’occhio il proprio andamento durante le giornate passate in alta quota a sciare.

Troverete un vero e proprio tracker completo, che registra le vostre sessioni e vi mostra in tempo reale velocità media e attuale, riposo, risalita ed altro ancora. Il tutto è consultabile attraverso dettagliati resoconti e una mappa satellitare che mostra tutto il tragitto fatto con relativi tempi.

Non mancano inoltre un tachimetro, un conta calorie, notifiche impostabili a piacimento e la possibilità di scattare foto con relative informazioni su elevazione, posizione sulla mappa e molto altro ancora.

Il tutto è racchiuso in una bella interfaccia grafica, gestibile semplicemente con pochi tap sullo schermo.

Non manca davvero nulla insomma, tanto da far pensare che un app come questa possa far fuori svariate app concorrenti in un colpo solo. Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta… SkiPal è completamente gratuita!

 

Consiglio un bel giro di prova miei cari sciatori, vi sorprenderà alla grande per le sue qualità e la sua facilità d’uso!

 

SkiPal ANDROID
SkiPal – ANDROID GRATIS

 

SkiPal IPHONE
SkiPal – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.