Ski Challenge – ritorna il mito su smartphone!

Ski Challenge per iPhone e Android

La tanto amata serie di Ski Challenge ritorna in grande lustro su iPhone e Android per la gioia degli amanti degli sci e della neve!



 

 

Sei un patito di azione, adrenalina ed emozioni forti? Allora Ski Challenge fa proprio al caso tuo!

La simulazione di sci ti offre discese spettacolari e gare all’ultimo centesimo 365 giorni all’anno.

Sfida il cronometro o i tuoi amici in discese emozionanti ispirate al mondo reale o di pura fantasia.

Scarica il gioco GRATIS e lanciati in una discesa mozzafiato senza pubblicità fastidiose.

 

Ski Challenge per iPhone e Android

Ski Challenge per iPhone e Android

Ski Challenge per iPhone e Android

 

 

Il primo Ski Challenge uscì (se non erro) nel lontanissimo 1998… E tirò avanti a suon di aggiornamenti annuali fino (se non erro ancora) fino al 2019.

Un titolo di sci che pian piano seppe conquistare un sempre più copioso numero di fan, grazie ai continui miglioramenti e all’ottimo motore fisico usato.

 

A distanza di qualche anno (e un po’ a sorpresa a dire il vero), Ski Challenge ricompare… Ma questa volta su iPhone e Android ;)

Gli appassionati della serie potranno subito risentirsi a proprio agio, visto che lo stile e le meccaniche sono molto simili ai titoli precedenti.

Per chi non ha mai avuto il piacere… Beh, posso garantirvi che se volete provare un bel gioco di sci con questo titolo andate sul sicuro.

 

Certo, non stiamo parlando dei livelli d’eccellenza fisica (e anche grafica) raggiunta per la versione PC, ma ci si può tranquillamente accontentare.

Vi aspettano svariate piste su cui gareggiare con altri giocatori, tornei da completare e (soprattutto) un immensa classifica da scalare.

E’ possibile inoltre modificare lo sciatore e “aggiornarlo” nel tempo con nuove tute, caschi, sci ed altro ancora.

 

Passando “all’azione”, il gioco offre un motore fisico abbastanza buono. La sensazione di velocità c’è, e anche la possibilità di far notevoli voli se oserete troppo :)

I comandi sono comunque davvero semplici da usare, e basterà un po’ di pratica per iniziare a gareggiare seriamente tra cordoli e discese varie.

 

Tecnicamente parlando, Ski Challenge offre un comparto grafico di ottima qualità (con piste variegate e abbastanza particolareggiate).

Il sonoro è ridotto a un buon numero di effetti ambientali piuttosto realistici, e i comandi (come ho già scritto) risultano abbastanza semplici da padroneggiare.

 

Che altro aggiungere…. Beh, nulla direi.

Con la promessa da parte degli sviluppatori di tante novità in arrivo, non posso far altro che consigliarvi un bel giro di prova, soprattutto se conoscete la serie.

Forse (al momento) non sarà molto vario, ma le premesse per un costante miglioramento ci sono tutte. E poi è gratuito eh :)

 

Ski Challenge ANDROID
Ski Challenge – GRATIS

 

Ski Challenge 2022 IOS
Ski Challenge 2022 – IPHONE GRATIS

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.