Con Simple Fitness per Android potrete creare la vostra dieta personalizzata e seguire una serie di allenamenti a seconda delle vostre necessità!
Crea in maniera semplice ed intuitiva una dieta per raggiungere il tuo obiettivo.
Decidi cosa mangiare, quanti pasti fare, quali protocolli alimentari usare e lascia il resto a Simple Fitness! L’applicazione ti calcolerà tutto fornendoti le grammature esatte per poter raggiungere al meglio il tuo obiettivo. Tieni traccia dei tuoi progressi e mantieniti in forma come mai prima!
Allenati al meglio con Simple Fitness!
Nella sezione allenamento troverai tantissime schede per raggiungere il tuo obiettivo (massa muscolare, definizione, forza o tonificazione).
Imposta l’allenamento, segui la dieta che hai creato e raggiungi il fisico che hai sempre desiderato.
Ecco cosa puoi fare:
1. Creare diete personalizzate a misura per te e per i tuoi obiettivi
2. Ottenere dei piani alimentari per poter essere sempre in forma
3. Scegliere una scheda di allenamento da seguire
4. Tracciare i tuoi progressi
5. Vivere in modo semplice il mondo del Fitness
Il fitness non è mai stato così semplice!
Simple Fitness per Android è la nuova app che vi consente di creare una dieta e uno stile di allenamento a seconda delle vostre necessità in maniera semplice, veloce e completa.
Grazie ala bella interfaccia grafica (pulita nel design e di facile utilizzo) potrete creare la vostra dieta impostando alcuni generi e protocolli alimentari; l’app di conseguenza calcolerà in automatico le grammature esatte da assumere quotidianamente.
E’ presente inoltre una vera e propria sezione dedicata agli allenamenti, con un gran numero di schede selezionabili a piacere (massa muscolare, definizione, forza o tonificazione).
Un “mix” tra dieta e allenamenti che funziona alla grande, con la possibilità di tenere tracciati i progressi fatti.
Il tutto è disponibile gratuitamente e senza acquisti in-app… Per non parlare delle continue aggiunte e e aggiornamenti rilasciati dai programmatori. Un app nata da poco che promette faville cari lettori… Consiglio un bel giro di prova 😉
